Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

classe ladro e linea quest

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da sbricca, 1 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mi piacerebbe questa cosa, molto piu naturale!! Dimmi un gioco e parto...

    fiuuuu andata bene sto giro :)

    si e poi ci metti il mod per avere la storia con Morrigan.........vuoi che ti spedisco il proiettore 3D cosi te la godi per bene la partita..? :asd:

    si comunque postala l'immagine

    ah dimenticavo, ladro umano...ovviamente donna.....

    sai che nessuno di questi link funziona? :(
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Sulla carta i due TES Morrowind ed Oblivion, però poi mi peccano sulla fedeltà della caratterizzazione Pg quando affronti la risoluzione quest. Decisamente meno rispetto a Skyrim, comunque.

    In minima, minima, minimissima parte anche Fable, 1 e 2
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    giocati tutti tranne fable 2 (ce l'ho su l' xbox ma non c'è feeling) e skyrim (idem)

    oblivion mi è piaciuto parecchio anche se non ho mai capito perchè mi abbiano dato l'armatura scintillosa solo alla fine del gioco

    Fable 1 era carino...potevi essere un renegade come si deve...ma sono quei giochi che non rigiocherei, fatti una volta amen, non ti ci affezioni cosi tanto

    maledetta bioware..maledetta....c'ha i dialoghi migliori e la caratterizzazione del personaggio migliore, c'è poco da fare....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Io sono un bravo bambino certe cose non le faccio. :whistle: Tu piuttosto com'è che sei informata di queste sconcezze :shock:

    Però il proiettore... interessante... :Devil:

    Strano a me nel mio post n.17 funzionano, comunque fa così:

    Cerca nel sito di rpgitalia area mod DAO la mod Faster Bow Talents 1.1c

    Cerca nel sito Nexus le mod Warrior Archery and Dual Wielding e Archery Crit Build Up

    Se hai problemi fammelo sapere che provo a passartele io.
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    perchè qualcuno mi ha detto di guardarmi gli adults mod...

    oki stasera provo,ora mi hanno passato un margarita troppo alcolico e sono un po out per queste cose impegnative....ic
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Sbri, mi hai fatto tornare il apllino di DA:O...ieri sera ha visto la luce il mio nuovo Custode, un sarcastico ladruncolo nano senzacasta, Forteh (non chiedetemi da dove viene il nome...momenti di pazzia) non avevo mai parovato questa origine. davvero carina :o

    il mio povero Legolas (elfo Dalish) mi sa che resterà nelle selve Korcari per sempre...non riesco a farmi piacere l'origine Dalish. delle origini che ho provato finora, è quella che sento più smorta. non so perchè.
     
  7. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Purtroppo c'è sempre qualcuno che porta alla perdizione le brave ragazze :sofa:

    Speriamo se ne aggiungano altri.
     
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    i link del #17 infatti vanno, quelli quotati no

    si dai disintossichiamoci da me3....

    che ci mancava solo lo shepard oceanico.....
     
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Non centrano le origini dalish a non farti piacere il tuo elfo.... è che, insomma... lo... lo hai chiamato LEGOLAS! =__=""

    Purtroppo ho troppi giochi fermi sullo scaffale, ancora da provare, che rivendicano la loro precedenza su DA:O, sigh..
     
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    willow....in effetti......

    dimmi dei nomi dai!

    devo cambiare aria un po.....avevo provato la noir però non mi ha preso molto, ma ci ho giocato poco in effetti...

    sto riprendendo con le serie TV in alternativa (tra l'altro ho iniziato Continuum ed è carino! Sarà perchè adoro le cose relative ai viaggi nel tempo)
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ma perchè ce l'avete col nomignolo che ho dato al mio Dalish?!?!? gli ho dato quel nome apposta per farmelo piacere almeno un pochino! e perchè non avevo volgia di sbattermi a cercargli un nome, e per principio non uso mai i nomi preimpostati... :mellow: ma questi sono particolari =_='

    però neanche Tolkien me lo ha salvato...non cancello il salvataggio solo perchè se mi prendo un colpo in testa, e deciso di usare un dalish, l'ho già lì...in compenso il mio nanetto mi sta dando delle soddisfazioni...
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ho ucciso Zevran e Wynnie...è un male?!

    Oh Zevran mi tradisce sempre e Wynnie è noiosa......
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    complimenti sbri...hai ucciso l'unica healer decente e uno dei personaggi più simpatici... :evil:
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ho fatto parlare un secondo morrigan, mi sono permessa di dirle, per la prima volta in tutto il gioco "ma sai che forse hai ragione?"

    e quella mi ha attaccato......

    non lo so se era uno dei piu simpatici, nel mio precedente play ero io la healer per cui lei era sempre in panchina, ora sono piena di regali e non so a chi darli....li darò al cane....lui almeno mi ama....
     
  15. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Eh, ne ho davvero parecchi da scartare e giocare ancora: The Witcher 2, Risen 1 e 2, Alice: Madness Returns, Darksiders 2, Kingdoms Of Amalur: Reckoning, FFXIII-2, Two Worlds II, ecc ecc :D

    L.A. Noire lo ho giocato e non mi è dispiaciuto affatto come "film interattivo", chiamo così il suo genere come quello di Heavy Rain :p
     
  16. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ma come diavolo sei riuscita ad uccidere Wynnie? :question:

    Era molto meglio non farlo sia perchè è un'ottima guaritrice sia perchè ha un segreto molto interessante da rivelarti!!!

    Zevran a me sta personalmente sui mar..i, forse il personaggio che meno mi piace e alla prima partita invece di reclutarlo l'ho ucciso (ma non sapevo che poteva diventare un compagno), però anche con lui hai di che apprendere e divertirti.

    Se uccidi i compagni ovvio che dopo il gioco non ti piace.

    Fossi in te ricaricherei il primo salvataggio utile e li arruolerei.

    Si è un dialogo strano, più o meno lo ricordo ancora che mi ha lasciato basito, prova tutte le opzioni e cerca qualla giusta.

    O magari vendili a Bodahn almeno ci fai dei soldi... quelli ti servono per l'approvazione dei compagni e devi darli a quelli giusti, così sale l'approvazione e si sbloccano i dialoghi e le romance.

    WillowG e Jesus bisogna che la mettiamo sulla retta via la ragazza. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2012
  17. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Io non sono mai stata tradita/mollata/attaccata da nessun compagno/a

    ho sempre avuto una certa dose di Cxx e "astuzia" nei dialoghi ;)

    Solo una volta, quando ho provato a giocare da "Cattiva totale" sono stata attaccata da Leliana...

    (Non dico in quale occasione per evitare spoiler...) solo che alla fine ho ricaricato i salvataggi prima di ''far danni'' ^^

    Con Winnie non ho mai instaurato un buon rapporto (approvazione + o - 30 nelle partite migliori)

    e Sten quando ho usato pg femminile lo avrei ucciso io in più di un occasione... :p

    Zev : di solito era il mio "tesoruccio" ! LOL

    Leliana: un ottima amica, ma come romance proprio non mi piaceva...

    Alistar: amico

    Morrigan: a volta amica, a volte amante (con pg Maschile)

    (Peccato per la -scarsa- scelta nel finale...credo che gli sceneggiatori potessero far di meglio)

    Il cane: va beh è un mito! :D
     
  18. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Ci ho giocato ma mi sono bloccata per 2 volte nello stesso punto e non riuscivo ad andare avanti, nel senso che non avevo vie d'uscita...non saprei però prometteva bene

    The witcher 1 non mi è piaciuto, ho iniziato il 2 ma senza sapere cos'è successo nell' 1 l'ho mollato quasi subito. Gli altri che hai detto li proverò, a me i giochi se non mi prendono nei primi 10 minuti...non mi prendono piu....

    Quei giochi tipo Mafia, della 2K, li fai?

    quando ci giocai anni fa mi sa che la uccisi poco prima di liberare Irving, il capo della torre dei magi, ma in quel caso ricaricai però la guardai di traverso per tutto il resto della partita e feci io l'healer

    Sto giro, appena ha scoperto che morrigan era un'eretica mi ha attaccato, stavolta la lascio sul pavimento stecchita

    Guarda forse alla fine mi piace di piu perchè faccio quello che mi pare, uccido chi mi sta su senza preoccupazioni per la trama che già conosco.

    Poi, non è vero che non mi piace Dragon Age, ho capito che è solo l'ambientazione che mi piace meno rispetto a mass effect, piu che altro perchè mi ha stancato nei giochi mentre nei libri ancora l'apprezzo

    non so a chi dare quelli che andavano a Wynnie e Zevran, li do in giro giusto per sentire quei grazie natalizi quando si regalano le sciarpe...oppure si, li vendo...

    ah, a proposito....Morrigan e flemeth:

    a me flemeth piace un sacco, non mi ricordo però cosa dissi a morrigan nella prima partita quando mi chiese di ucciderla, mi sa che le dissi di no, però Flemeth in DA2 c'è per cui...penso di prenderle di santa ragione se l'aiuto...potete dirmi qualcosa su questo o devo uccidere pure Morrigan? :D

    non sto facendo una partita molto seria...ghghg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2012
  19. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Giocati tutti quel genere, Mafia, Mafia II, i vari GTA. Me li godo parrechio :p

    Della Rockstar mi è piaciuto anche Red Dead Redemption.

    Diciamo che qualsiasi cosa tu decida di fare, Flemeth in un modo o nell'altro se la caverà, per questo compare nel 2. Solo che se vuoi bene a Morrigan, ti conviene accontentarla :D

     
  20. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ah si, anche perchè ora è l'unica healer del gruppo visto che non riesce a tacere quando dovrebbe..... :asd:

    cmq avevate ragione su alister, non me lo portavo mai dietro nella precedente partita, ora ci sto pure facendo la romance e anche se è troppo.....tranquillo per i miei gusti, i dialoghi con lui sono veramente carini :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2012