Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Citazioni ME Saga

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 7 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Secondo voi quali sono le migliori frasi della trilogia?

    Javik: Tra noi esistevano tratti di molteplici aspetti, astuzia, forza, un esemplare per ciascuno di essi

    Shep: Tu chi eri?

    J: io sono la vendetta, rappresento l'ira di un popolo estinto e verseró tanto sangue quanto né é stato versato ••• l'ultima voce che udranno i Razziatori pri.a di morire sará la voce dei Prothean che li sconfiggono per sempre!!!
     
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    (nel gioco di NonTrovo e Guardia) "Ehm.. Javik, mi dispiace deludere te e tutta la tua specie, ma l'ultima voce che udiranno i Razziatori sarà quella di Shepard che fa pace con loro.... ah, e metti una pietra sopra anche al discorso di annientarli, sai come funzionano i compromessi politici... su su, fattene una ragione, tanto ormai..." :D
     
    A sbricca e AndreRow87 piace questo messaggio.
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In realtá per il mio save ho scelto Distruzione comunque, ma in wuel topic si chiedeva qual'era IL PIÚ BELLO, non quello che avevamo usato...
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Per raccogliere info su geth e quarian ho guardato il codex di ME2, e dunque ho rivoluto giocarlo. Sto facendo la mia prima campagnia Full Renegade (ME1 e ME2 li ho sempre fatti paragon, al contrario del 3) e devo dire che mi sta stregando, vi cito alcune delle frasi più belle che ho sentito in 8 ore di gioco (ed ho reclutato solo Mrodin e Garrus per ora, che gioco):

    Fist: no seriamente, grazie per aver preso un delinquentello da quattro soldi ed averlo sbattuto fuori dalla Cittadella

    Shepard: chiunque tu sia se non mi ricordo di te vuol dire che vali meno di Zero

    Fist: a certo, fanculo anche a te, mi hai rovinato la vita, almeno potresti ricordartelo

    Mordin: BLA BLA BA BLA

    Shepard: CIELO VUOI FERMARTI A RESPIRARE?!?!?!

    Shepard: vorrei tanto che per una volta quando chiedo aiuto mi venga risposto con "Certo, andiamo, non c'è probelama"

    Mordin: la vita è fatta di negoziati e bla bla bla

    Batarian: cosa guardi umano?

    Shepard: la persona a cui rovinerò la giornata

    Gaby: Kannet porta rispetto al comandante

    Shepard: NON HO SENTITO ANNUNCIARE UFFICIALE SUL PONTE!!!!

    Shepard: Toccami e ti ritroverai ad ispezionare da vicino il tuo colon

    Aria: pagherei per vederlo

    Shepard: ho trovato questo pesce nel presidium

    Krogan: davvero? Dammelo! Ti pagherò!

    Shepard: E perchè? Credi che non abbia fame? Sono salito fino al presidium solo per questo!

    Barista batarian: Tu? Mmmh, la prossima volta dovrò preparti un drink più forte

    Shepard:.....

    B batarian: oddio sei proprio tu! Come hai fatto...

    S: BEVILO

    BB: Ma.. No, non puoi!

    S: BEVILO O TI ACCECHERO' UN OCCHIO ALLA VOLTA!

    Consigliere: vorremo reintegrarla come spettro

    Shepard: PRENDETE LA VOSTRA OFFERTA E FICCATEVELA NEL CULO!

    Shepard: Tali, hai prestato servizio sulla mia nave, e sai bene cosa succede a chi mi punta un'arma

    Shepard: Catkha, per me lavori troppo [lo fulmina]

    E questo, che non è una opzione renegade ma deve essere messa

    Shepard: Ho notato che sei uno dei procuratori del Presidium... Sai se ci sono pesci nei laghetti?

    Proc. Presidiu: eh, mi fanno spesso questa domanda, credo sia secondo solo a "dov'è il bagno?".

    Non sono epiche ma dimostrano quanto sia carismatico un renegade Shepard, e avevo voglia di condividerle.

    io Javik non lo conosco nemmeno quindi con me non vale. I geth, che sono i miei preferiti, hanno piegato le risorse dei razziatori a loro volere dunque....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2012
    A sbricca piace questo elemento.
  5. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Aspettavo questo topic !...troppo pigro per provvedere da solo :sleep:

    Krogan: " Torna indietro straniero, hai già combinato abbastanza guai qui ! "

    Shepard: " Se torno indietro potrei inciampare sulla ventina di cadaveri fuori dalla porta "
     
  6. Tali-sman

    Tali-sman Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    78
    Ma perchè fate personaggi tipo full paragon o full renegade? Non vi seccate a fare sempre cose predecise?

    Il mio shep non ha una impostazione predefinita, mi piace fare quello che mi viene al momento, lo trovo più stimolante, perchè dovrei fare lo stronzo con uno che mi sta simpatico o il diplomatico con un batarian sbruffone all'ingresso dell'afterlife?
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Perchè questo l' ho già fatto, con risultante morte di Tali. E' bello provare opzioni che non hai mai provato, giusto per vedere come cambiano le reazioni.
     
    A Artes piace questo elemento.
  8. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Da ME1, un pezzo che mi ha fatto scompisciare dalle risate

    Shepard: Attiva il dispositivo neutronico!

    Mira: Impossibile, richiesto codice di autorizzazione.

    Shepard: Ehm... abra cadabra sette quattro zero... alfa.

    Mira: Codice errato. Consegnarsi alle forze di sicurezza per l'arresto immediato.
     
  9. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ripropongo il mio idolo.. aveva già intuito il quarto finale di Bioware.. ;)

    Thessia

    Liara: "Questo incubo non avrà mai fine.."

    Shepard: "Non scherziamo, non appena troveremo questo manufatto, ci risveglieremo tutti!"

    Javik: "Cinquantamila anni dopo..."
     
  10. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    I dialoghi migliori sono tra shepard e jack full renegade.

    Bellissimo quando butta dalla finestra il soldato delle eclipse. Una cosa tipo "nemmeno un grazie..." e Jack "ho ancora molto da imparare". Oppure la scena che manda a morte il Volus strafatto. Geniale. "Vai! Noi ti copriremo le spalle"
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    nooo avevo sempre questi 2 e me lo sono persa sto dialogo, mi ricordo quando Liara dice questa cosa, ma non ricordavo Javik.

    c'è anche, quando loro 3 entrano nel tempio sempre su Thessia che Liara chiede a Shepard come fa a capire sempre cosa dicano le sonde e Javik le dice sarcastico una cosa tipo "forse perchè ha un prothean con sè..." ma non ricordo esattamente il dialogo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2012
  12. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahaha, sì, bellissimo anche quel momento, come tutta la parte di Thessia se ti porti Javik.

    La scena è tipo così:

    Liara: "Credo che la sonda ti abbia scambiato per un Prothean.. forse grazie al cifratore che hai ottenuto su Feros"

    Javik: ".. o forse grazie al Prothean che si trova proprio qui accanto a te..."

    :D
     
    A AndreRow87 piace questo elemento.
  13. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Javik è grandioso!!

    anche l'easter egg "non lo tocchi", mi sono ribaltata dalle risate
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2012
  14. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Mi sa che mi toccherà comprarlo quel DLC :D
     
  15. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    in che periodo posso reclutare javik?
     
  16. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Mi pare che appena installi il DLC mentre sei sulla Normandy ti arriva una comunicazione che ti dice di andare su Horizon a vedere cosa sta combinando Cerberus. Lì trovi la capsula con dentro Javik.
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No, se compri il dlc puoi andare su Eden Prime (non Horizon) appena puoi salire sulla Normandy

    Però Javik lo puoi usare solo dopo Priorità: Palaven
     
  18. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Hai ragione, mi sono confusa :blushing:
     
  19. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    devo insistere affinchè non lo tocchi

    smetta subito di toccarlo

    nella vostra lingua significa qualcos'altro?

    ahahahah
     
  20. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    hai continuato fino alla fine, vero? era quasi imbarazzante provocarlo cosi..io poi sono timida....