Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Citadel: Forged with Fire

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 3 Febbraio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io l'avevo adocchiato circa un anno fa e l'avevo segnalato con solerzia
    ma mi avevano coperto (giustamente :emoji_expressionless:) di contumelie visto che era un moo e, praticamente un "game as a service", ossia, semplificando, una di quelle robe che inizialmente paghi niente (o è free to play) e poi, se proprio vuoi continuare a giocare, devi venderti un rene...
    inoltre avevo appurato che:
    NON C'ERA UNA TRAMA! :emoji_fearful:
    anche se i dev avevano spergiurato che, in seguito, l'avrebbero aggiunta....
    quindi mi era sfumata anche la speranza che dosse un piccolo oblivion dei poveri e l'avevo lasciato al suo destino
    potrebbe essere interessante andare a controllare se, finalmente, una storia l'hanno messa e se è almeno decente....
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Le ultime 48 recensioni sono molto positive...
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    forse l'hanno aggiustato....