Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Citadel DLC: impressioni e di tutto un pò...

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da WillowG, 7 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Perche i personaggi che hai citato ci saranno solo una volta che hai fatto le loro missione dedicate quindi dopo l'attacco di Cerberus alla Cittadella( ci devi anche parlare con loro quando ti mandano il messaggio per incontrarsi). Falla prima della finale perchè Miranda sarà disponibile solo dopo la penultima miss.
     
  2. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Okay, ho ritrovato un salvataggio appena dopo aver comprato l'occorrente per la festa, quindi devo scegliere solo gli invitati. Da quel punto sono andato avanti nel gioco, fin'ora le missione completate in cui ho incontrato dei vecchi personaggi del gioco li ho ritrovati sulla lista degli invitati. Non mi tocca che aspettare l'ultima missione per iniziare la festa. Ogni tanto dei membri della squadra chiedono una consulenza o di essere invitati nel mio appartamento, sto aspettando ancora un messaggio da Ashley XD...
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Le "consulenze" ti conviene farle perchè cosi sblocchi quelle deglia ltri pg,inoltre al bar del casinò ci saranno Joker e successivamente Wrex se è vivo e hai curato la genofagia.