Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Citadel DLC: impressioni e di tutto un pò...

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da WillowG, 7 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    deve averla detta anche a me quella cosa se non ricordo male... 
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  3. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    se non ricordo male shepard gli chiedeva "cosa avrebbe fatto una volta che avrebbero vinto" e liara gli rispose che oltre a voler ritornare su ilum le piacerebbe avere dei figli .... mi pare che avesse detto così

    e notare che nonostante liara chiedesse figli in 3 giochi , i biobastardi non glie li hanno concessi :realmad:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2013
  4. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ........Liara non dice di volerli subito, però - anche perchè ha avuto ben altro a cui pensare.

    Ha quei novecento anni di vita davanti, se va tutto bene.

    Magari ne avrà, in futuro, con qualcun altro.

    Magari è già incinta alla fine di ME3 e non lo sapremo mai. Io spero solo che lei e tutti quanti abbiano una vita felice, dopo la guerra.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2013
  5. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    sapevate che liara può diventare pazza in mass effect 1 ?? XD   io non ho verificato ma me lo ha riferito un amico
     
  6. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ....sei sicuro? Questa non l'ho proprio mai sentita. Perchè?
     
  7. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mi ha detto che in pratica non la arruoli subito , fai le tue missioni , e la arruoli più avanti nel gioco , e te la ritrovi matta.....(non per sempre.. poi si calma) niente di che... è una piccola chicca del gioco..=) 

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Marzo 2013
  8. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    :D  sì quella cosa l'avevo vista! In pratica devi lasciare il suo salvataggio per ultimo... E lei penserà che sei un'allucinazione!
    Però credo cambi solo quel dialogo... E forse non puoi nemmeno più farci la romance perché ormai hai perso troppe opzioni di dialogo!

    La cosa che parla dei bambini già prima di ilos invece non l'ho trovata. Il prossimo che rigioca, controlli  :lol:
     
  9. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Esatto... potrei essermi sbagliato anche io... magari mi confondo con qualche dialogo di mass effect 2 o 3... dopotutto mass effect 1 l'h giocato un anno e 3 mesi fa
     
  10. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Hahahaha poverina, praticamente rimane isolata nelle miniere per mesi :'''' ecco perchè.
     
  11. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Ma nel dlc kasumi e zaeed che fanno? Gli hanno dato un ruolo o sono ancora una volta delle comparse?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2013
  12. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Kasumi la incontri al casinò e ti dice che sta rubacchiando ai ricconi  :)  
    Invece durante la festa si materializza ogni tanto o per sfottere Jacob o per fare cose strane tipo rovistare tra la tua biancheria  :D  

    Zaeed invece lo puoi incontrare mentre sta cercando di vincere per un ragazzino un premio al gioco delle macchinette (quelle che hanno il braccio prensile). E alla festa o ci prova con Samara o va in giro con Garrus e da ubriachi ti mettono bombe ovunque in casa per la tua stessa sicurezza  :) Poi se faccia qualcos'altro non lo so perché non l'ho più invitato... Di lui me n'è sempre fregato molto poco!
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    :blink:  ...

    da Zaeed non me l'aspettavo...devo creare un salvataggio in cui non mi muore! :D
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    così dice anche a me, ma poi lo regala ad una donnella asari....vabbe che le asari a 100 anni possono essere ancora considerate ragazzine ma.....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2013
  15. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Mi pare Shepard chiede: "e il  ragazzino dov'è?" e lui risponde qualcosa tipo "chi se ne frega". Ormai era un cosa personale tra lui e la macchinetta.  :D
     
  16. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Davvero?? A me sembra di ricordare che lo desse a un ragazzino.... Vabbè ragazzino, tipo quelli che aiuta Jack che dimostrano 50 anni ma nel gioco ne hanno 15  :D   :D  

    Però magari ricordo male!
     
  17. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    no no, a me lo dà ad una asari e mi pare che le dicesse anche qualcosa tipo : "tieni bellezza" 

    ma Bake lo sai che io non ho lo stesso dlc che hai tu...per me mi han punito per i miei post su bsn cosi mi rifilano i dlc pacchi!  :asd:
     
  18. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    :thumbup:   :thumbup: Fortuna allora che io non ci ho mai scritto su bsn, senò mi facevano scaricare un virus che mi fondeva tutto  :happy: tipo catalyst.exe  :whistle:
     
  19. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ahahaha purtroppo mi sa che questo ti arrivava direttamente dentro la copia di mass effect

    (ps: non c'entra una mazza, ma..hai guardato les revenants poi?)
     
  20. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ragazzi, ho, direi, quasi finito Citadel. Sono arrivato alla festa, dove devo invitare le persone, prendere la roba per la festa e cosi via. Però, nel bel mezzo della festa mi sono accorto che mancavano un po di gente che non ho potuto invitare. Nel mio savegame, non ho fatto morire nessuno (a parte Kaidan) ma, personaggi come Zaeed, Samara, Jacob, Miranda, non c'erano proprio nella lista di persone che era possibile invitare. Preciso che ho cominciato il DLC appena dopo l'attentato alla cittadella da parte di Cerberus, ora, anche se direi che l'ho finito il DLC, preferirei iniziarlo prima della battaglia finale, cosi facendo potrei invitare tutti alla festa.Mi ha fatto storcere il naso una piccola cosa, James durante la festa ci stava provando con Ashley, il che mi ha fatto rosicare, purtroppo il gioco non mi consentiva di cacciare nessun tipo di arma, ho dovuto tenerli a bada. A parte ciò, sapete se si possono invitare tutti i membri prima citati?