Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Citadel DLC: impressioni e di tutto un pò...

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da WillowG, 7 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    [​IMG]

    comunque liara per me è la meglio ... XD l'unica che forse gli si avvicina , non la supera eh =) , nelle relazioni uomo-donna è tali...

    ashley se sapevo la facevo esplodere in mass effect 1 ... invece ho mandato il povero kydan..... 

    mi state facendo venire la voglia di giocarlo sto dlc ... ma devo resistere... 
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A Attilax, sbricca e bakerolls piace questo messaggio.
  3. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Bravo!

    Bella recensione, mi trova pienamente d'accordo!  :)
     
  4. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Concordo anche io e concordo soprattutto nel consigliare Citadel a tutti! Anche a te Enri.
    Costerà un po', ma è veramente pieno di contenuti (prova ne sia che quasi nessuno qui li ha azzeccati subito tutti!) - e fa bene al cuore.

    Chissà che il successo di questo dlc non riporti i Bio sulla retta via nel privilegiare il contatto con i personaggi sullo sterile sparatuttismo? :animier:
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si Desfer, eri particolarmente ispirato, eh!

    Bella recensione!

    c'era bisogno, infatti, di un po di sano umorismo e spensieratezza

    Speriamo....
     
  6. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    vedremo più avanti..... adesso se riesco volevo prendere un'altro gioco che è in offerta su steam
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Questo DLC testimonia che i Bioware sono ancora capaci di fare prodotti di qualità, però bisogna dargliene la possibilità (e qui mi riferisco ad EA).

    L'ho detto in sede di recensione ma lo ripeto anche qui: la differenza tra la Silversun Strip e le altre zone della Cittadella è imbarazzante. Nella Strip ci puoi tranquillamente passare le ore data la mole di contenuti presenti (ma che bello puntare sulle corse di Varren!!!!), nelle altre Zone, dopo 2 min che ci stai, ti rompi le palle. E questo è sintomatico, secondo me, della cura che impieghi nello sviluppare un prodotto. ME3 è tirato via e sono sempre più convinto (come se ce ne fosse bisogno) che anche il famigerato finale sia frutto della fretta.
     
  8. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    si.. ci sono buone probabilità che il finale sia stato orrendo a causa della frettolosità con cui è stato fatto
     
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Sul finale non avrei proprio dubbi, è solo frutto della fretta, prova ne sono le pagine di discussione dedicate anche in questo forum, nelle quali si ipotizzavano le più disparate e spesso inconcludenti teorie sul senso che avrebbe dovuto avere, perché non era solo deludente ma, anche moooooolto criptico (per essere gentili).

    :clap:   e squillino le trombe......

      :D   :D   :D
     
  10. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Se vi recate al casinò e toccate per tre volte la cascata una voce dirà "Ok, sapete cosa? L'acqua è piscio di Hanar, toccate pure!"
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    un po come..."non toccare" sul pianeta salarian  :D
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    @@desfer 

    letto adesso la tua rece...che dire, sono d'accordo con te al cento per cento! :D

    ME3 soffre di una grande fretta, e un po' di sottovalutazione da parte degli stessi addetti ai lavori.

    Citadel purtroppo, mi fa venire alla mente DA2 e il suo DLC legacy. molto più bello il DLC del gioco originale.
     
  13. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    solo che a me piacerebbe tanto sapere a cosa è stata dovuta la fretta..  sono stati i bioware che si sono presi in ritardo o è stata ea?  
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    da quel che so io me3 doveva uscire a novembre 2011, ma non era ancora ritenuto pronto, avran tirato con la EA fino a marzo. E poi gli han dato quel che potevano tirare fuori in quel tempo.

    Ma ci sta, è nella storia dei videogiochi purtroppo che certe cose vengano tirate un po via quando i tempi si accorciano e si fa parte di certe multinazionali che hanno dei planning ben precisi...non ci sta che si insista nel dire di essere orgogliosi del risultato.

    Un po di umilità alla bioware avrebbe solo giovato.
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...forse se dicevano "scusate ma non siamo riusciti a fare le cose per bene per via di qualche imprevisto, cercheremo di tamponare con l'EC" non sorgevano tutte quelle proteste anche dopo l'EC...

    A proposito, un mio amico a cui avevo prestato ME1 che ha fatto la romance con Liara mi ha raccontato la sua scena sulla normandy prima di Ilos ed era leggermente diversa da quella che ho avuto io (parlava di avere dei figli e di lasciare tutto una volta sconfitto Saren)

    Ora, io non l'ho vista, ma é possibile che facendo qualche dialogo diverso dal mio abbia sbloccato delle scene extra durante la romance? 0.o
     
  16. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    :mellow: ok che è Liara... Ma che si metta a parlare di bambini prima ancora di venire a letto con te sarebbe davvero davvero strano  :D

    Che io sappia, l'unico accenno a dei figli è nel dlc dell'ombra (e ne parla shepard), e poi nell'ultimo saluto in ME3 (e ne parla Liara), ma sempre in toni abbastanza scherzosi...  :unsure:
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Boh, devo farmi mostrare la scena...
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    O_O

    oddio...con il fatto che, romance o meno, Liara si sente in "dovere" di farti educazione sessuale Asari e spiegarti come nascono le puffette, io non mi sarei stupita proprio tanto...

    quando avrò finito il trilione di roba che mi sono promessa di giocare, forse una romance con Liara la provo...magari solo nel primo, in attesa di provare Tali se faccio un maleshep, o buttandomi su Traynor se uso una femshep.
     
  19. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    le quotazione della Traynor con sto dlc sono salite di brutto ghggh

    Comunque NonTrovo io Liara nel primo non l'ho mai sentita dire cosi, ma io non faccio testo  :asd:
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Forse mi ha detto male lui...