Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Circostanze... Megatose.

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Bryanz, 18 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Diciamo che per circostanze abbastanza complicate ho dovuto far saltare in aria Megaton e tutti i suoi abitanti, c'è un modo per farla tornare normale? magari con un mod? no perchè incomincio a pentirmi, ho finito tutta la trama principale e vorrei non averla mai distrutta.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.381
    Mi piace:
    588
    C'è un mod che fa al caso tuo: MegatonNotDestroyed. Serve appunto a ricreare Megaton com'era prima dell'esplosione, anche se potrebbe succedere che manchino alcuni NPC (in caso puoi farli apparire tramite cheat se vuoi), ma meglio che niente, no?
     
  3. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Grazie simone, si ho visto praticamente sostituisce la "mini"cella di megaton distrutta con quella ancora intatta di megaton (Ugualmente accessibile se tramite un cheat si va nella MegatonCommonHouse e si esce dalla casa.

    Ovviamente npc come la negoziante del craterside supply (non ricordo il nome) ovviamente non ci saranno. [spoil]E' diventata un ghoul no? ed ora è reperibile al museo di storia.l[/spoil]