Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciao tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da giulliroger, 26 Marzo 2025.

Condividi questa Pagina

1. giulliroger

giulliroger Livello 1

Mi piace:
    8
    Pare che sia buona educazione presentarsi quando si da la via alla propria avventura su un nuovo forum... ergo eccomi qui. Grazie a tutti quelli che hanno reso e stanno rendendo questo spazio degno di nota con lo sforzo sulle traduzioni. Soprattutto grazie per l'encomiabile impegno nel portare avanti la preziosa lingua italiana. Una vera perla nelle forme espressive del mondo [e fan**l0 a chi dice il contrario].

Mi chiamo Franco e per esserlo di fatto oltre che di nome vi dico che sono qui perché interessato alle varie traduzioni. Nel passato ho collaborato con il RogeR Clan e con BoP Italia alle traduzioni di Cities Skylines, a Race for The Galaxy ed Eclipse. Purtroppo ora non ho più tempo...

Ultima modifica: 17 Aprile 2025
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.382
    Qui c'è la bestemmia libera.

A alaris, giulliroger e Varil piace questo messaggio.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.393
    Welcome...ehm... Volevo dire, benvenuto :p

A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.987
    Benvenuto!

5. giulliroger

giulliroger Livello 1

Mi piace:
    8
    Grazie, grazie.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  6. giulliroger

giulliroger Livello 1

Mi piace:
    8
    Avete pensato a quanto fa anni duemila, questa cosa di presentarsi sul forum? Mi ha fatto tornare bambino, scrivere il post di presentazione... Negli anni in cui i forum erano il mezzo più caldo per la comunicazione online avevo addirittura un messaggio pronto, che adattavo solo un pochino. 5 o 6 righe, con i miei interessi e il bentrovato a tutti. Qualcuno di voi faceva allo stesso modo?

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.393
    Bei tempi :emoji_cry:

A alaris piace questo elemento.
  8. giulliroger

giulliroger Livello 1

Mi piace:
    8
    ok... quindi mi fa l'idea che anche tu non sei esattamente un pischello. :)

A Varil piace questo elemento.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.393
    Quasi 33 anni e non ho realizzato nulla nella vita in nessun ambito :)

10. giulliroger

giulliroger Livello 1

Mi piace:
    8
    Uhm... mi sembra un po' una considerazione filosofica e anche condivisibile... comunque di anni allora ne hai pochi rispetto a me

A Varil piace questo elemento.