Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciao a tutti :)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da MoonRise, 15 Gennaio 2023.

Condividi questa Pagina

  1. MoonRise

    MoonRise Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti : ) Sono un'appassionata traduttrice di lingua inglese che, consigliata dal mio fidanzato videogiocatore incallito, ha deciso di iscriversi a questo forum. Ho seguito un po' di discussioni e ho visto che l'ambiente è molto carino e alla mano, per cui spero di poter dare anche io un piccolo contributo alla localizzazione di nuovi videogiochi. :)
     
    A Vitbull88, alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ciao, benvenuta! È sempre un piacere vedere altri traduttori in questo forum. Vedrai che c'è tanto terreno fertile da coltivare :D
     
    A MoonRise piace questo elemento.
  3. MoonRise

    MoonRise Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    5
    Grazie :) Spero di poter dare una mano :)
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.176
    Benvenuta! E grazie per esserti offerta di aiutare.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Benvenuta e grazie per disponibilità!
     
  6. Aeneas Romae

    Aeneas Romae Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    190
    Benvenuta. Non si è mai abbastanza. Se posso permettermi di approfittare delle tue competenze, ti vorrei chiedere se fossi disposta ad aiutarci per una traduzione arrivata agli sgoccioli ma dove ci servirebbe un boost per proseguire una volta terminata con le altre.
    Ti lascio il mio profilo Discrod:
    Aeneas Romae#8940
    se vuoi contattami li, oppure rispondimi qui, come preferisci. Grazie anticipatamente.
     
  7. MoonRise

    MoonRise Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto :)
    Riesco a collegarmi solo di rado, ma ho letto tutto le vostre risposte:)
    Aeneas Rome ti scrivo:)
     
    A alaris e Aeneas Romae piace questo messaggio.