Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Vek, 4 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Vek

    Vek Occupato!

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    21
    Ciao a tutti!

    Mi presento, sono Stefano ed ero di Padova! Da anno vivo e lavoro in Germania e mi manca l'italiano (in azienda è permesso solo l'inglese).
    Appassionato di RPG ho cominciato a giocare al primo Fallout sul windows '95. Ho scoperto DnD anni dopo con Icewind Dale 2, ma me ne sono innamorato con Neverwinter Nights. Continuo tuttora la mia passione a (video)giocare quando ne ho l'occasione, chissà magari ci possiamo fare una partitina insieme :D
    Oltre a questo mi piace ascoltare musica e guardare film (qualsiasi cosa che non sia trash o splatter).

    Con questo credo di aver detto tutto :p
     
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ciao Stefano, benvenuto. :)
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ciao Stefano!
    Qui hai carta bianca e puoi riempire di post le discussioni. Anzi, qui evitalo proprio l'inglese che di questo periodo, dopo l'abbandono del supporto italiano in Baldur's Gate 3, non è proprio aria.
    Ci si becca sul forum. :)
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Benvenuto... ci sentiamo nelle varie discussioni!
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Un caloroso benvenuto anche da parte mia, Stefano! :)