Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Gibo, 19 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Gibo

    Gibo Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    17
    Ciao sono Gibo (nome vero Luca e sono di Genova), che dire... gioco a D&D dalla prima edizione, fino alla 3.5 poi mi sono spostato su Pathfinder e sto provando anche la 5.0
    Sono sempre stato un giocatore fin dall'età di 14 anni, ora faccio sempre il giocatore ma anche il master. (Ho provato anche Sine Requie, Warhammer Fantasy e Dungeon Crawl Classic al quale gioco tutt'ora)

    Adoro gli strategici, survival ma soprattutto i giochi di ruolo e ovviamente giochi da tavolo. (Ah, anche il calcio ma non diciamolo troppo forte:emoji_grin:)

    Che altro dire vi ho scoperto per caso e da quello che ho letto e visto siete un team fenomenale ;)

    No saprei che altro dire, se volete farmi domande, sarò ben lieto di rispondere e UN GRAZIE a voi per avermi accettato in questo gruppo.
    Ciao a tutti.
     
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Ciao Gibo, benvenuto, quali rpg (videogame) ti piacciono? ;)
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Benvenuto Gibo! Ottima presentazione :)
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Benvenuto tra noi! Quali crpg preferisci e per quale squadra tifi? Io metto sotto spoiler
    Interista fino al midollo da sempre
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Benvenuto Gibo! E grazie
     
  6. Gibo

    Gibo Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    17
    Allora, se avete steam e immagino di si, cercate Gibo (foto V per Vendetta) e vedrete la mia libreria così vi farete un'idea :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy: (qui ci'è la maggior parte della mia collezione, ovviamente ho anche altri giochi su Origin e Battle.net, poi invece su Rockstar Games, Uplay, Bethesda.net ed Epic Games, si contano su una mano)
    Se volete chiedermi l'amicizia sarò ben lieto...

    Sò che qui l'argomento cambia, ma spero di essere scusato dal fatto che mi è stata fatta questa domanda :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
    Sono tifoso della Sampdoria, e vorrei far notare una cosa, sono molto sportivo, quindi non gufaiolo e simili, quindi guardo solo la mia squadra e in europa tifo anche le squadre italiane perche sono italiane e portano prestigio al nostro campionato... spero di essermi fatto capire :emoji_sweat_smile: