Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Aloona78, 13 Luglio 2019 alle 17:53.

Condividi questa Pagina

1. Aloona78

Aloona78 Livello 1

Mi piace:
    0
    Miiiiii presento, son l... aura. XD
    Scherzi a parte, un saluto a tutta la community, con la speranza di scambiare con voi tanti aiuti e discussioni interessanti.
    Gioco prettamente con PC (soppovera) su piattaforma Steam e Origin, ma ho anche un emulatore per vecchiardi retro-gamers. Amo soprattutto i gdr, anche se negli ultimi anni non ho giocato molto (causa i troppi impegni) e sto recuperando ora qualche titolo di quelli immancabili.
    Al momento sono impegnata con la saga di Dragon age e Skyrim, ma non disdegno tornare su titoli ancora più vecchi, come "Vampire the Masquerade" o Diablo, che considero immortali.
    L'altra passione sono i survival horror. Mi piacerebbe avere da voi consigli su nuovi titoli degni di nota e leggo con piacere tutti i vostri trucchi e recensioni.
    Grazie in anticipo e buon gioco a tutti. :D

2. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.639
    Macché! PC Master Race! Benvenuta!

3. Darth Vader

Darth Vader Il Visionario Amministratore

Mi piace:
    1.204
    Ciao, benvenuta su RPG Italia! :)
    Fa sempre piacere leggere presentazioni come la tua. Navigando nel forum troverai tantissime informazioni sia sulla saga di Dragon Age che su quella di The Elder Scrolls (soprattutto per quanto riguarda Skyrim).

4. Lupercalex

Lupercalex Chaotic Good

Mi piace:
    136
    Ciao, benvenuta. :)