Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciao a tutti, cerco consigli!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da sibilla, 21 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. sibilla

    sibilla Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    ciao Ragazzi/e
    sono sibilla e cerco nuovi amici fanataci come me dei giochi di ruolo.
    Io gioco con la ps3/4 e ultimamente fatico a trovare qualche gioco che mi soddisfi (tolti i soliti titoli che ovviamente ho già giocato)
    qualche consiglio per me? preferisco quelli occidentali ai jrpg ma ascolto tutti i consigli
    grazie
    a presto :)
    sibi
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ciao Sibilla! Benvenuta su RPG Italia :)
    Praticamente tutti gli utenti di questo forum.
    Mai provato Divinity Original Sin?
     
  3. sibilla

    sibilla Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    grazie !
    si certo ho già giocato a divinity e ora sto provando POE, ma non mi ha ancora convinta...
     
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Benvenuta, PoE io l'ho rivalutato molto positivamente col tempo, dagli un pò di fiducia ;)
    Poi chiaramente dipende dai tuoi gusti un pò più in maniera approfondita, visto che sicuramente PoE è uno di quei giochi che attira più per la narrazione che per altro.
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ciao e benvenuta, Sibilla!
    Sarebbe utile se specificassi quali titoli hai già giocato (dal tuo avatar e dal tuo stato deduco che The Witcher e Skyrim siano tra quelli :p). Il topic linkato da Mesenzio comunque contiene già diversi consigli.
     
  7. sibilla

    sibilla Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Ciao Ragazzi, intanto piacere di conoscervi tutti!
    grazie per le risposte.
    allora i giochi che ho già giocato sono skyrim e the witcher 3, fallout 3,4, new vegas, divinity o.s., i vari dragon age e mass effect, per quanto riguarda i jrpg i vari final fantasy e tales of xillia ...questi sono i maggiori titoli. poi sinceramente su ps4 faccio una grandissima fatica a trovar qualcosa che mi possa piacere...proverei anche qualcosa su pc ma non so proprio giocare con la tastiera ....:(:(
     
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Benvenuta su RPG Italia @sibilla , e buona permanenza. ;)
     
  9. sibilla

    sibilla Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Ciao e grazie a tutti ;))
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    li hai giocati quasi tutti, ti rimangono....(si scende un po' di livello) Dungeon Siege3 un titolo onesto, io l'ho giocato anche in multiplayer, e sopratutto è un rpg da console
    altrimenti Risen 2/3, Fable3 (pad controll su pc)
    io però ti consiglio il primo, avec dlc naturalmente :)
    --- MODIFICA ---
    sennò Deus Ex: HR se pensi possa interessare