Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ci vorranno anni prima di avere notizie su The Elder Scrolls VI

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 11 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Speriamo che l'acquisizione da parte di Microsoft acceleri lo sviluppo.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  3. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
  4. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    secondo me parlando nel modo piu realistico possibile almeno nel 2024 inoltrato. perche dopo starfield almeno altri due annetti non ce li metti?:emoji_disappointed_relieved:
     
    A f a b i o piace questo elemento.
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    mi chiedo se il fatto che le 2 mappe siano differenti...abbia un riferimento di un qualche tipo?
    chessò magia nera? ufo? esoterismo? qualche dipendente burlone?
    :emoji_rolling_eyes: ....mmmmm
     
    A f a b i o e alaris piace questo messaggio.
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Mamma mia... e quest'anno sono già 10 anni dall'uscita di Skyrim. Non mi sarei mai aspettato che si sarebbero presi così tanto tempo per un nuovo TES.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    e se SF non otterrà il successo sperato?
    fanno uscire tes6 in anticipo? oppure dopo??
    ricordiamoci, che molti utenti (ps5) non l'acquisteranno...
    parere
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Beh ma quella non è stata di certo una loro decisione. In effetti senza contare l'utenza PS5 di vendite dovrebbero farne meno già a prescindere. Sono comunque proprietà di Microsoft ora e quindi hanno il c**o più parato di prima da questo punto di vista.
     
    A Maurilliano e alaris piace questo messaggio.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Lo acquisteranno dopo i sei mesi o più di esclusiva xbox/pc
    Per il resto non fare il menagramo...fino ad adesso Beth ha sempre fatto, possono piacere o meno, giochi che hanno venduto un sacco e per un sacco di tempo e questo Microsoft lo sa altrimenti non avrebbe acquisito Beth solo per fare beneficenza;)
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    secondo me non si pone proprio il problema delle vendite, non quando parliamo di titoli del genere. secondo me ci sono buone possibilità che Tes 6 rimanga esclusiva microsoft permanente. d'altra parte tutte le previsioni che possiamo fare adesso sono solo fuffa, perché il mercato è in costante evoluzione e chissà cosa succederà nei prossimi anni. già sony negli ultimi tempi ha dimostrato una notevole apertura verso l'utenza pc. si aprirà anche a qualcos'altro? (game pass) se fosse cosi allora si potrebbe pure considerare una versione sony di tes 6.
     
  11. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sicuramente il problema di vendite non si pone soprattutto perché c'è Microsoft dietro. Hanno reso Starfield esclusiva del loro ecosistema e come dici tu anche TES VI potrebbe subire la stessa sorte. Soprattutto se Starfield farà successo.

    Eh ma io sto ancora aspettando Bloodborne per PC. Dovrò aspettare che Sony si affossi ancora di più per giocarlo? Boh.
    Visto il successo di vendite degli altri giochi From sulla piattaforma PC venderebbero uno sfracelo di copie con un titolo già bello e pronto. Demon's remake come esclusiva per vendere le PS5 c'era da aspettarselo ma non capisco cosa ci guadagnino a tenere Bloodborne esclusiva PS4.
     
  12. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Non ne ho proprio idea. Sinceramente a questo punto non credo arrivi. È incredibile però. GoW e Tlou arriveranno...
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vabbè, sia per questo che per starfield, se non si disporrà di un HW sufficiente al limite baserà accattarsi un xbotolo usato per pochi euro, io questi problemi non li trovo così tragici, è più un fastidio che un tracollo economico
    e poi non dimentichiamo mai che i vg non sono un'esigenza primaria come il cibo....
     
  14. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ovvio e poi basta diminuire qualche dettaglio e il gioco è fatto.
    Poi se si vuole sempre giocare al top ogni volta non credo uno abbia problemi di soldi.
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Per i nuovi TES...sempre nuovo pc. Dopo SKyrim ho dovuto cambiarlo fine 2016...si era rotta la scheda grafica e non avevo modo di farmela sostituire. Spero che non tiri le cuoia prima di Starfield o meglio ancora fino al nuovo TES...ho un sacco di giochi da recuperare e che girano benissimo sull'attuale PC.
    OT ma quanto sono belle e caratterizzate le zone di F76? Per non parlare della vastiyà...è enorme!
     
  16. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Con ancora meno euro se sia ha la fibra (i 100 Mbps dovrebbero essere più che sufficienti e forse basteranno anche i 30 dato che il minimo pare sarà 10) in futuro ci sarà l'opzione xcloud e quindi abbonamento al gamepass. Sono sicuro che uscirà sul gamepass al day one...

    Spera che se no con l'attuale crisi di offerta farsi il pc nuovo è una TRAGEDIA, tanto vale comprasi una console (cosa triste da scrivere:emoji_cry:) o al più usare se disponibili i servizi cloud e chiudere un occhio sul possibile input lag. Sembrerebbe che la situazione non si stabilizzerà tanto presto, forse non prima del 2023....:emoji_dizzy_face:
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    acquistare una console next-gen, è oggettivamente difficile in questo momento
    mentre i pc, per quanto concerne il 1920x1080 non c'è nessun problema,
    ci sono delle gpu buone a prezzi abbordabilissimi, anche con 100€
    parere
     
  18. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sì. Se proprio a uno si fonde il PC o non riesce a far girare i giochi, una Xbox Series S con game pass e per un po' non rinunci al tuo passatempo preferito spendendo poco. A questo siamo arrivati.

    Sì, PS5 e Series X ancora non si trovano facilmente purtroppo. Per questo c'è chi considera un buon compromesso una Series S per tirare avanti visto il parco titoli e il prezzo contenuto. È comunuqe un modo per mettere una pezza.

    Comunque devo contraddirti perché a 100€ attualmente non puoi acquistare nessuna GPU. L'ultima volta che ho controllato la 1050ti che ad oggi farebbe fatica a reggere un frame rate stabile in 1080p la trovavi a circa 400€.
    Semplicemente non ci sono schede nuove sul mercato dalla serie 3000 in giù.
    Poi se vuoi giocare con una 1030 o una 710 non saprei.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche perché i titoli nuovi ancora non esistono...avevo programmato di prendermi una ps5 all'uscita ma adesso ho spostato l'esborso di un paio d'anni: a parte il non trascurabile dettaglio non si trovano (negli shop), leggo che è piena di turbe adolescenziali, che il firmware fa ancora pena, è ancora un catafalco che manco starebbe nel posto in cui ho messo la ps4 e, soprattutto, non ci sono titoli, l'unico che mi ispirava (returnal) è un metrodivania che fa sembrare i soul un giochetto rieducativo per chi ha appena avuto un ictus....
    tornando it: quando uscirà TES VI questa generazione di consoles sarà aggiornata, stabilizzata e "matura"....ma bisognerà vdere cosa e come sarà il modding nel futuro....
    che ti diceva il vecchio effe? :emoji_sunglasses: è un fallout dei poveri ma riesca comunque a intrattenere alla grande
     
    A alaris e Metallo piace questo messaggio.
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Secondo me TES VI uscirà non prima del 2025