Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ci vorranno anni prima di avere notizie su The Elder Scrolls VI

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 11 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.469
    Mi piace:
    10.078
    parrebbe niente affatto male ma:
    - mi sembra solo in prima
    - in ita mancano perfino i sub
    adios :emoji_rage:
     
  2. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    659
    Mi piace:
    490
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    7.466
    Mi piace:
    9.276
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    9.127
    Mi piace:
    4.934
    Brutta notizia...grazie per il link con la traduzione
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.832
    Mi piace:
    1.845
    Vedetela cosi.
    Con TES VI avremo cmq un nuovo motore grafico, su cui progettare overhaul magari un remake amatoriale di Skyrim.
    Ma con meccaniche animazioni gameplay moderni.
    Ci si può accontentare anche se TES 6 fosse una cacata.
    Intanto è sicuro che J.Soule non ci sarà e sarà Zur.
    Quindi temi molto meno epici, ma più ambientali.
    Voi credete veramente che gli sceneggiatori non userenno l'IA per aiutarsi?
    Per fare fetch quest più articolate del solito.
    Tipo gli diranno, fammi una quest con protagonisti un Argoniano mago, un dunmer chierico e un kajiit guerriero.
    E l'IA ti tira fuori mille mila sceneggiature.
    Sceglieranno quella che più gli aggrada e magari gli faranno qualche ritocchino.
    E noi non ce ne accorgeremo anzi magari le apprezzeremo più del solito abituati a boiate clamorose nel passato.
     
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2026
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.469
    Mi piace:
    10.078
    ho messo il like per il chiarimento ma, naturalmente, non mi piace
    io non mi accontenterò
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.512
    Mi piace:
    2.314

    non si discosterebbe molto dalle caverne create per auto-generazione che c'erano già
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.832
    Mi piace:
    1.845
    SIETE PRONTI !?
    Ecco come sarà l'armatura elfica.
    [​IMG]
    Orchesca
    [​IMG]
    Acciaio
    [​IMG]
    Concept
    [​IMG]
     
    A alaris, baarzo e Seret piace questo messaggio.
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.832
    Mi piace:
    1.845
    Vabbè :emoji_sweat_smile: adesso che è passato un pò di tempo lo posso dire...
    Non è vero niente :emoji_pensive:
    Non è un concept di TES VI
    Era un pescetto d'Aprile :emoji_fish:
    Spero solo di avervi fatto fare la bocca e che adesso rosichiate.
    :emoji_grin:
     
    A baarzo, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.469
    Mi piace:
    10.078
    LOL!
    (ma francamente l'avevo immaginato ;))
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.512
    Mi piace:
    2.314
    Troppo poco hype perchè lo scherzo facesse l'effetto che doveva fare...

    Comunque credo che TESVI stia facendo concorrenza a Starcitizen
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.832
    Mi piace:
    1.845
    E se non c'è hype qui figuriamoci altrove.

    Su Starcitizen dovrei ritrovare un commento che feci su Multiplayer.
    Tipo 5 anni fa forse di più..
    Dove sotto l'ennesimo articolo che parlava degli ulteriori milioni raccolti, dissi che Starcitizen sarebbe stata la più clamorosa truffa della storia del video gioco.
    Ovviamente mi hanno subissato di disLike, che l'utenza li è un profluvio di bimbiminkia tutti rigorosamente DEM.
    Quindi non puoi nemmeno parlare male della WOKE al massimo è consentito ironizzare.
    Sta di fatto che non so come stia messo oggi Starcitizen ho visto che sono andati avanti con la campagna...
    Ma...boh..
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    7.466
    Mi piace:
    9.276
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    9.127
    Mi piace:
    4.934
    minuto 6.42...Beth dei bei tempi, Beth non ha voluto ascoltare il suo pubblico di riferimento...applausi a scena aperta!
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    21.469
    Mi piace:
    10.078
    per quel poco che ho visto: hanno assolutamente ragione, ma mi pare anche perché è la fiera dei luoghi comuni...
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    2.832
    Mi piace:
    1.845
    La community del forum ufficiale è ben più ottusa della stessa Bethesda
    Non so se siano cambiati magari l'ambiente è diventato meno tossico, sono passati 15 anni da quando lo frequentavo.
    Tuttavia i fanboy fanno solo danni, come anche per la politica l'elettorato seguace e tifoso.
    Quindi se la Beth, si basa anche su i feedback del loro forum stiamo messi male.
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    9.127
    Mi piace:
    4.934
    S
    speriamo di no...