Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ci voleva

Discussione in 'Morrowind' iniziata da mikeoldfield1978, 6 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mikeoldfield1978

    mikeoldfield1978 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ...anche questo spazio dedicato appositamente a Morrowind. Ma a questo punto scusate fatene uno anche per Daggerfall, che ugualmente è un capolavoro [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Eh ma credo che dagger sia un fracco più vecchio di morro XD

    Comunque finalmente golgothhhh ha deciso di aprire sta sezione XD.. .e io che pensavo non la mettesse mai
     
  3. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    bellissimo!!!!!!!!!anche se gioco da poco lo trovo stupendo...sono felice che hanno aperto questa sezione^^
     
  4. albamk

    albamk Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Fantastico,uno spazio tutto nostro per questa meraviglia.
     
  5. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Un gran gioco che mi ha dato ore di divertimento.Con tutte le mod innovative che stanno uscendo meritava una sezione.