Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chromecast e gamepad

Discussione in 'Baldur's Gate 3' iniziata da auleia, 6 Settembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. auleia

auleia Livello 1

Mi piace:
    59
    Se volessi giocare ai giochi che ho su Steam, e non solo baldur's gate, tipo manor lords , potrei prendere un GamePad con cavo? Ho provato un GamePad bluetooth si disconnette in continuazione. Non trovo nulla solo con cavo.

Ultima modifica: 6 Settembre 2024
  2. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.070
    Su Amazon è pieno, ma penso ovunque, non sono rari i gamepad con il cavo

A auleia piace questo elemento.
  3. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.236
    Logitech e 8BitDo ne fanno e sono entrambi ottime marche. Comunque anche i pad PlayStation e Xbox li puoi connettere con il cavo, ma non so se funzionano con un Chromecast.

4. auleia

auleia Livello 1

Mi piace:
    59
    Ho avviato GeForce now sulla Chromecast e mi ha chiesto di accoppiare un GamePad, non sono andato avanti perché non potevo farlo, dovrebbe funzionare. Con i gamepad potrei giocare anche ai 4x comodamente?

5. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.236
    No. Poi dipende da te. Si trovano video di gente che gioca a Dark Souls con il controller a chitarra.
    Al massimo con lo Steam Pad o il DualShock 4/DualSense che hanno il touchpad.