Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chirurgo plastico

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da VictorVance93, 4 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. VictorVance93

    VictorVance93 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi mi serve un informazione... sapete dirmi se in fallout 4 ci sono altri chirurghi oltre a quello di diamond city
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Gennaio 2016
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ho incontrato solo quello al momento
     
  3. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Non credo ce ne siano altri. Diamond City è un po come se fosse la capitale quindi certe cose si possono fare solo lì.

    Ma perchè scusa ti è antipatico?  :D

    O forse per qualche motivo non puoi accedere in città? In tal caso si può anche ipotizzare che ce ne siano altri.

    Non è che mettendo il negozio medico di livello 3 l'addetto quello che farà da medico farà anche il chirurgo? In tal caso ne avremmo uno a casa nostra, anche se ci farebbe pagare comunque! 
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ho un medico liv 3 ma nulla, bisogna vedere dai railroad loro non sono nuovi a questa pratica
     
  5. VictorVance93

    VictorVance93 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    il problema è che praticamente appena arrivato a diamond o comunque dopo poco, ho attivato una missione secondaria dove 

    ho dovuto ucciderlo

    e solo dopo svariate ore, circa un centinaio, e dopo aver finito il gioco e scoperto tutta la mappa che mi sono posto la domanda se ci fosse un altro chirurgo, che per il momento mi pare capire nn ci sia
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    I chirurghi a DC sono due. Se anche uno di questi viene ucciso, l'altro dovrebbe essere disponibile (credo).

    Forse puo darsi che si trovi ancora nel sottonegozio...... :unsure: ?!?
     
  7. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    @@Maurilliano

    scusa per la mod che mi hai chiesto non lo piu trovata,ho cercato ieri per + di mezz'ora ma niente.ti posso assicurare che e' in inglese.Quando la cerchi non la trovi,e' sempre cosi
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. VictorVance93

    VictorVance93 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    grazie controllerò 
     
  9. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Mi credi se ti dico che mi è capitato di fare quella missione proprio un'oretta dopo aver lasciato quel post?

    In quel momento mi è tornato in mente questa discussione e ho subito pensato "ah ecco perchè chiedeva se ci sono altri chirurghi"
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, rimane l'altro

    guardate l'insegna di fianco al vecchio negozio, in realtà è una porta
     
  11. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    La porta rossa giusto? Ho provato prima ad entrarci ma non c'era nessuno e dubito che abbia sbagliato orario visto che gli altri mercanti c'erano regolarmente nel mercato di DC.

    Non c'è nemmeno nello scantinato, nella parte di sotto che si accede tramite la botola insomma.