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Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da arieleleira, 22 Settembre 2010.

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  1. arieleleira

    arieleleira Livello 1

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    Buonasera a tutti!

    Sto giocando da una settimana a Dragon Age ed ho già cambiato due personaggi, stufandomi subito della pochezza delle combinazioni di abilità che riuscivo a dargli.

    Ora sto affrontando la missione con un mago magi che ha in combinazione magie di attacco e di guarigione, che sembra la giusta combinazione per proseguire nella selva di mazzate che partone da ogniddove ehehe

    La mia domanda è: avete consigli per creare persoaggi sensati ed adeguati? A me sembra che molte abilità siano veramente poco utili, nell utilizzo, anche se mi son fatto tentare nell assegnarle al mio pg.

    Grazie mille!
     
  2. ils4nto

    ils4nto Livello 1

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    argh una domanda davvero troppo troppo vasta a mio parere :)

    dipende principalmente dal tuo stile di gioco e dal personaggio che intendi giocare, in base alla tua classe e alle specializzazioni che intendi apprendere puoi decidere se attribuire i tuoi punti su certe caratteristiche o su altre.. :)
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

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    Per il mago, sicuramente la maggior parte delle magie della scuola Primaria (fuoco, gelo e fulmini) per quanto riguarda la parte "offensiva".

    Per la difesa le magie dello spirito e di creazione sono piuttosto utili (anche se poi reclutando Wynne puoi trascurare creazione facendola sviluppare a lei).

    Entropia è pure utile, ma solo un paio di linee sviluppo (onestamente le maledizioni le ho trovate inutili quanto i glifi).

    Specializzazioni dipende dal tuo pg, ma oggettivamente guaritore spirituale e mago del sangue sono le migliori scelte che puoi fare.
     
  4. umberto87

    umberto87 Livello 1

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    io mi sono trovato molto bene con guerriero arcano e guaritore spirituale...con la prima specializzazione puoi simularti guerriero equipaggiando armi che richiedono forza utilizzando i tuoi punti magia xD diventa praticamente immortale con armatura media/pesante
     
  5. deminik

    deminik Livello 1

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    anche secondo me il guerriero arcano è il migliore, è la terza volta che rigioco a dao con questa specializzazione!!!!
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

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    Deminik, benchè non ci sia nessuna violazione, cerchiamo di essere più "concreti" nei commenti.

    Aggiungere un "anche secondo me il guerriero arcano è il migliore..PERCHE' blabla bla ", credo possa creare nuovi spunti di discussione.

    E questo vale anche per gli altri che sopra hanno più o meno espresso solo una preferenza senza argomentare.
     
  7. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

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    Io l'ho appena finito per la prima volta e devo dire che col mio nano guerriero mi son trovato molto bene. Ho sviluppato tutta la difesa con scudo ed è molto equilibrata, non andavo mai giù e quando son riuscito ad avere armi adeguate facevo anche parecchio danno.

    Non mi son piaciuti i talenti per l'arma a due mani ma soprattutto gli arcieri...molto meglio un mago per l'attacco a distanza.
     
  8. donyconte

    donyconte Livello 1

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    secondo me il mago è la scelta migliore...magia e forza e subito mutaforma e guerriero arcano...mutaforma davvero utile specie in sciame di api mentre i guerrieri umani o nani che siano pestano alla grande oppure un pestaggio di gruppo con il guerriero arcano...niente glifi o entropia cmq...la difesa migliore è sempre l'attacco sec me...