Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chiave di acesso blu??!!

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da giusè, 22 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

1. giusè

giusè Utente bannato

Mi piace:
    0
    Ciao a tutti

ero nella metropolitana e fare un po di pulizia quando pero uccido un ghoul

al quale torvo una chiave di acesso blu [smilie=icon_nixweiss.gif]

a che serve ??? nn lo mai più trovata in nessun altro ghoul [smilie=icon_2thumbs.gif]

2. Baratheon

Baratheon Livello 1

Mi piace:
    123
    Ne ho trovate diverse anch'io e non credo proprio che servano a niente. Perlomeno in tutte le partite che ho fatto a Fallout 3 non ho mai trovato un utilizzo per queste chiavi. A quanto ho capito alcuni ghoul della metropolitana erano addetti ai lavori e quindi hanno ancora addosso delle tessere di accesso; io le ho trovate blu e rosse. Ti serviranno invece i biglietti della metropolitana da consegnare ai robot di sicurezza, altrimenti ti attaccheranno scambiandoti per un intruso.

3. giusè

giusè Utente bannato

Mi piace:
    0
    si??? questa dei biglietti della metropolitana non la sapevo

vabbe grazie di tutto [smilie=icon_2thumbs.gif]

4. daxskajte

daxskajte Livello 1

Mi piace:
    0
    le chiavi di accesso colorate servono per l'hackeraggio,più ne hai e meno parole vengono proposte come password

5. giusè

giusè Utente bannato

Mi piace:
    0
    bene [smilie=icon_klatsch.gif] ma sono valide in tutti i terminali ???

6. Karunaz

Karunaz Livello 1

Mi piace:
    0
    Io sapevo che queste chiavi di accesso blu e rosse non servissero proprio a niente, magari mi sbaglio, però mi pare che con l'hackeraggio non ho nessunissimo vantaggio ad avere in inventario queste chiavi

7. cangaceiro

cangaceiro Livello 1

Mi piace:
    0
    ma le chiavi di accesso blu e rosse si devono portare dietro ho basta raccoglierli e poi lasciare dentro la casa a megatown?

8. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    479
    Ehm, come si è detto prima...dato che tecnicamente non servono a niente (confermo, non riducono numero password e non mi sembra aprano porte speciali) è solo spazio inutile...però son belle da vedere sui mobili di casa tua ^_^