Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chiave della cassa trovata al cimitero

Discussione in 'Risen' iniziata da Kuro Ookami, 18 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Kuro Ookami

    Kuro Ookami Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Dove è che trovo la chiave della cassa che recupero vicino al cimitero della palude. Quello vicino alle rovine che devo attaccare con le truppe della palude.
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Nella palude vera e propria non mi sembra che ci sia un cimitero. C'è un cimitero appena prima dell'accesso principale alla palude e in quel caso la chiave...

    [spoil]

    te la dovrebbe dare Patty dopo che l'hai fatta uscire dalla città. Al 2° capitolo.

    [/spoil]

    Se intendi invece la varie casse che si trovano interrate nella palude...

    [spoil]

    non ricordo bene, ma non dovrebbero essere chiuse. Forse per una chiave te la dava uno degli uomini del Don che ti dovrebbe parlare di una spada speciale. Ma non ne sono molto sicuro.

    [/spoil]
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Come prima cosa benvenuto Kuro, come seconda cosa quando apri un nuovo topic assicurati di averlo aperto nella sezione giusta, sposto il topic in quest e spoiler.