Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

chiave del potere

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da dkd, 7 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dkd

    dkd Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    qlk1 sa a kosa servono?dopo essere diventato arcimago,sn andato nella mia nuova stanza all'università arcana e mi è apparsa 1scritta in cima allo schermo kn scritto ke l'arci aveva lasciato qlkosa x me..infatti sul comodino ho trovato 1pergamena kn scritto:''se le chiavi vuoi trovare alla grande quercia le devi cercare..''sn andato alla grande quercia(a chorrol) e ho trovato ai piedi della pianta 1sacchetto contenente le ''chiavi del potere''..ma nn riesco a capire a kosa servano!qlk1 lo sa?
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    O.o... a me sull'XBOX non diceva nulla... non è che hai KotN installato e magari serve per accedere a qualche nuova sezione? (io l'ho appena installato e ancora devo provare le cose per cui non so esattamente cosa metta di nuovo)
     
  3. dkd

    dkd Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    no..nn ho kotn installato..e ho anke provato a controllare se fosse 1mod a provocare ciò ma nulla..boh..molto strano kmq
     
  4. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    personalmente non ricordo nulla di tutto ciò.....hai detto di averla trovata a Chorrol giusto? controllerò sul comodino per questa misteriosa pergamena e ti faccio sapere.....
     
  5. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    é successo anche a me ma non trovando niente non le ho più usate e poi me ne sono dimenticato, ma credo centri con alcuni scrigni nella gilda dei maghi, magari nascosti o comunque nella città imperiale
     
  6. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ragazzi sono andato nella stanza dell'arcimago ma non ho trovato traccia di nulla di ciò che facesse qualche riferimento a chiavi del potere o robe simili......ho trovato una pergamena che parla di un certo Hornir o qualcosa del genere (tra l'altro ricordo che il bastone dell'arcimago precedente si chiamava asta di Hornir....) il quale aveva una discussione probabilmente con la volpe grigia.....ma non so cosa c'entra.....
     
  7. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Sposto in spoiler, occhio in futuro
     
  8. logos

    logos Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    chiave

    Ma la storia della scritta sulle chiavi succede solo a chi ha xbox o anche su pc?Non ricordo di aver visto nulla di simile ance se sono arcimago da 12 livelli fa
     
  9. lupo alberto

    lupo alberto Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    non potrebbero servire per entrare nel planetario?

    anche io sono arcimago ma non mi fa entrare... la porta dice che servono le chiavi
     
  10. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ciao lupo!

    Al Planetario non ci si accede finchè non scarichi il contenuto (sei su xbox, giusto?) dal live, e così ti crea ciò che si trova dietro quella porta...altrimenti nisba, non c'è chiave che tenga
     
  11. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ah infatti mi era venuto pure a me un dubbio sul planetario ma ho pernsato che magari andando avanti nella missione principale si sbloccava come ad esempio il tempio dell nubi........la storia di scaricare il contenuto del planetario vale anche per pc?
     
  12. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Che io sappia sì, Saphrosit. Se non sbaglio è stato (con Torre del Mago e Covo dei Pirati) uno dei primi contenuti ad uscire, quando invece ci si aspettavano piuttosto dei fix o correzioni in genere per i bug.
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Sisi che vale anche per PC... o lo scarichi dal sito ufficiale della Bethesda (per qualche dollaro/euro) o compri l'"espansione" di KotN, nella quale trovi tutti i "MOD ufficiali" rilasciati dalla Bethesda
     
  14. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    cioè è a pagamento? non c'è freeware?
     
  15. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    No, sono solo a pagamento
     
  16. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Tutto a pagamento si... conta che comunque a comprarlo il DVD di KotN costa sui 25 euro o giù di li... ci han ben che marciato sopra coi prezzi u.u

    Và, se regalano qualcosa quelli... >.>

    A parte gli scherzi, le unice cose "gratis" che han rilasciato si fermano q aualche plug-in per Morro (fatti molto alla *****) e al "recente" (uuuh) rilascio di Arena (il primo TES) da giocare con Dos box che io non ho manco volgia di scaricare asd
     
  17. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    nn andate OT ragazzi altrimenti kiudo
     
  18. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Hai ragione bax, pardon!
     
  19. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    cmq tornando al topic secondo me le cose sono 2:

    1: è un mod

    2: una grande bufala x creare una nuova discussione
     
  20. dkd

    dkd Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    purtropp nex1 bufala..e nn è 1mod..li ho tolti tt e ho ricominciato da capo e ho fatto subito la questline della gilda dei maghi..divento arcimago,e sullo skermo qnd entro x la prima volta nella stanza dell'arcimago mi appare la scritta:''hannibal traven ha lasciato qlkosa x te sul comodino..'';e indovinate cosa trovo?quelle k.....o di kiavi..... [smilie=icon_censored.gif] nn RIESCO A CAPIRE A COSA SERVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!