Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chiave d'accesso rossa metropolitana

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Lady Killer, 3 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Stavo andando nei tunnel della metropolitana quando, dopo aver fatto saltare la testa all'ennesimo ghoul ( :lol: ), ho trovato nel suo corpo una "chiave d'accesso rossa".

    Ecco, il problema è questo: a cosa seve? [smilie=icon_confused.gif] Forse è una quest segreta? [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Grazie in anticipo per le risposte [smilie=icon_megagrin.gif]

    P.S.: che ne pensate della mia firma? [smilie=icon_fies.gif]
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    No, no, niente quest segreta. Le varie chiavi di accesso servono per i vari robot che girano per le metropolitane. E' una sorta di biglietto per la metropolitana, se lo trovi e lo tieni nell'inventario, i Protettori non ti attaccano e, mi sembra, ti proteggono anche. Se non ce l'hai, ti fanno la multa: cercano di ucciderti. :lol:
     
  3. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Ho cercato un po su internet e ce scritto che devi tenerle che poi ti serviranno :lol:

    dimenticavo [smilie=icon_doh.gif]

    bella la firma [smilie=icon_blush.gif]
     
  4. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: E questa?

    Peccato, una quest in più sarebbe stata gradita, tanto per variare il "menù" di nemici.

    Mi sono un po' stancata dei soldati dell'Enclave e dei Supermutanti [smilie=icon_stock1.gif]

    Comunque, ora che ho trovato il Ripper mi diverto un sacco nel corpo a corpo!!!!

    [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_kettensaege.gif]

    Alla prossima! [smilie=icon_jumpgrin.gif]
     
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
  6. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Hmmm, il mio Ripper ne avrà di lavoro [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] grazie!
     
  7. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Posso confermare che il codice rosso è un ticket che devi tenere per non farti attaccare dai Protettori, c'è anche il codice blu, stessa cosa! Ciao
     
  8. giusè

    giusè Utente bannato

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    scusate ma non sono i biglietti della metropolitana che servono a nn farti attacare dai robot ?????

    io o trovato una chiave di acesso blu ma i robot mi attaccano lo stesso !!
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non vedo dove sia il dubbio, Giusè ^^

    I biglietti della metropolitana sono diversi, si chiamano così e scompaiono quando attivi un robot nella metropolitana, non fuori. Tu hackeri il terminale, attivi il robot e lui controlla il tuo biglietto, togliendolo dall'inventario, per poi fare pulizia ^^
     
  10. giusè

    giusè Utente bannato

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ah ok o capito grazie mille per il chiarimento
     
  11. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Ma per non farti attacare dai robot della metrapolitana non bastava il biglietto della metrapolitana non la chiva d'accesso rossa...??
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    E' quello che ho detto io ^^

    Le chiavi servono per ben altro, ora non so cosa ma qualcuno ne ha parlato ^^
     
  13. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    A quanto ne so io la chiave di accesso rossa non serve proprio a niente, esattamente come quella blu, è solo un oggetto da collezionare