Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chiarimenti

Discussione in 'Risen' iniziata da franco13293, 28 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. franco13293

    franco13293 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Allora vorrei sapere l' utilità delle chiavi durante il gioco: alcune , nell' inventario, hanno un contorno blu e altre ne hanno uno rosso. Vorrei sapere se le devo tenere o magari venderle.

    Poi essendo uno bandito e usando principalmente, anzi quasi unicamente, la spada vorrei sapere se sbaglio e quali statistiche e abilità devo incrementare principalmente; uno sorta di guida alla creazione del PG. Grazie :D

    Ho un problema con la missione in cui devo attaccare l' accampamento dei maghi vicino alla palude, parlo con Fincher ma mi dice solo se voglio allenarmi credo che l' errore sia stato accettare per sbaglio la missione di intraprendere i trattati con la fortezza vulcanica.E' possibile una soluzione? premetto che gioco su xbox