Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chiarimenti su Jack e sui pacchi di Aite

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Shepard N7, 23 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    Chiedo scusa ma Aedan aveva ragione non dovevo scrivere in romance

    allora le due domande sono queste:

    - come fare per avere jack leale durante la lite o se si può recuperare dopo,

    - i pacchetti di Aite come si prendono? (se sono quelle specie di barili protetti da torrette o altro)

    se invece non sono quelli come li trovo?

    Grazie :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  3. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    ok ora guardo il video :) grazie

    però per jack, l'opzione da eroe c'è penso che si possa selezionare
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me non me l'ha fatta selezionare anche se avevo eroe al massimo
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    La lite tra Jack e Miranda ha luogo soltanto dopo aver completato la missione lealtà di entrambi i personaggi in questione. Se i tuoi punteggi di Eroe o Rinnegato sono abbastanza alti, seleziona una delle due opzioni speciali di dialogo e risolvi la questione in maniera "diplomatica". Diversamente, non puoi far altro che scegliere con chi delle due schierarti. Purtroppo non c'è modo di risolvere la situazione in una fase successiva.

    I pacchetti hanno una forma esagonale color fosforescente; devi andarci sopra con l'hammerhead e schiacciare il tasto per l'estrazione. Nel menù opzioni puoi leggere qual è il tasto apposito. A estrazione completata, sarai avvisato.

    Fammi sapere se è tutto ok :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Gennaio 2012
  6. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    ok allora devo avere l'eroe alto per fare pace tra le due :) bene allora la missione di jack sarà l'ultima

    oer i pacchi stasera provo e domani ti dico

    grazie mille