Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chiacchierata su WoG Con EDL (CM Spellbound) - Seconda Parte

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 27 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [rpgw][/rpgw]Ciao a tutti,

    Dopo aver letto le recenti discussioni quì (nel forum della Spellbound) e in seguito al post sull’origine dei nomi degli NPC, credo sia importante affrontare la questione dell’eroe in Arcania. L”eroe senza nome” menzionato nell’ultima storia sulla taverna “Cleaved Maiden” ha acceso un vivace dibattito, così ho pensato che sarebbe stato interessante riportare i punti di vista della Spellbound e il mio, come scrittore, in merito alla questione. Prima di tutto, voglio rassicurare tutti i miei lettori: il termine “eroe senza nome” non comparirà più in Arcania.

    Se volete leggere l'intero articolo o commentarlo andate nel topic dedicato