Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chiacchierata su WoG Con EDL (CM Spellbound) - Prima Parte

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 27 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [rpgw][/rpgw]Ciao a tutti,

    Ci sono state molte discussioni, sui forum Tedesco e Inglese di World of Gothic, e alcune forti critiche riguardo ai nomi inseriti nei Racconti sulla taverna “Cleaved Maiden”.

    I nomi sono sempre un argomento complesso – nessun altro, più di uno scrittore di narrativa, trova difficoltà in questa materia, ad eccezione, forse, di chi sta per diventare genitore.

    Fra l’altro, i nomi sono anche una questione di gusto. Per essere il più possibile obiettivi e verosimili su tale argomento, abbiamo sviluppato una serie di regole per la creazione dei nomi nell’Universo di Gothic. Ho postato una descrizione in merito nel forum tedesco durante l’ultimo mese e, per dare a tutti le stesse basi di discussione, ho appena tradotto il testo per la Community Inglese. Ho fatto solo dei piccoli cambiamenti al testo originale, in modo tale da (ri)postarlo nel forum Tedesco.

    [Fonte italiana]

    Se volete leggere tutto l'articolo o commentarlo andate nel topic dedicato.