Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chi sono Reality Pump ?

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Witcher, 27 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Witcher

    Witcher Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti !

    Questo il mio primo post e un po' "problematico"

    Ho una domanda...

    Perche' in categoria Two Worlds in sottotitolo e' : Dai tedeschi della Reality Pump un titolo che vuole frapporsi tra Gothic e Oblivion... (?)

    Gioco ormai uscito da tanto tempo... Nessuno non si acorto per tutto questo tempo che Reality Pump e' house polacca ?
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Presto detto: la descrizione originale della sezione (appena aperta) era "Dai tedeschi della Zuxxez Entertainment un titolo che vuole frapporsi tra Gothic e Oblivion...", ma visto che in realtà gli sviluppatori erano i Reality Pump ho corretto la cosa senza però sistemare il "tedeschi".
     
  3. Witcher

    Witcher Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie per correzione.

    Sai come... ho visto questo sottotitolo e me un po fastidito...

    Per esempio in questo momento ci sono quasi 50 utenti su forum.

    Immagina quante persone per tutti questi mesi pensavano che 'Two Worlds' e un giocho tedesco.

    Tra altro

    Tedescchi hanno gia Gothic e BMW

    Noi "solo" 2W/The Witcher e Robert Kubica

    Saluti e grazie ancora per "intervento"?
     
  4. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Sei polacco? Comunque ti consiglio di presentarti nella sezione apposita, se non lo hai ancora fatto
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Hai fatto bene a segnalare l'errore :lol: