Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chi sono e come a unirsi sia ai Manto della tempesta che ai Compagni

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da AndreaFbi, 22 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. AndreaFbi

    AndreaFbi Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Chi sono e come a unirsi sia ai Manto della tempesta che ai

    Salve Ragazzi,come da titolo,siccome ho ricominciato il gioco da capo e neanche l'avevo finito,mi sono ritrovato come in precedenza a dover scegliere la gilda di cui far parte quindi avrei delle domande....

    ....chi sono i Manto della tempesta,cosa fanno e dove posso unirmi?

    chi sono i Compagni,cosa fanno e dove posso unirmi?

    anticipatamente grazie
     
  2. Cyrodilchampion

    Cyrodilchampion Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Re: Manto della tempesta e Compagni

    Come prima cosa c'è da chiarire che esistono 4 gilde in skyrim e puoi unirti a tutte quante allo stesso tempo (gilda dei ladri, dei maghi, confraternita oscura e compagni). I compagni in particolare sono una sorta di mercenari che ti affidano delle missioni più o meno lunghe e interessanti.

    Poi esistono 2 fazioni in costante lotta a skyrim, ovvero l'imperiali e i manto della tempesta.

    I manto della tempesta combattono per liberare Skyrim dall'impero, per rintrodurre il culto di Talos e scacciare i Thalmor.

    Nel caso di queste 2 fazioni dovrai scegliere se unirti a una delle due e la fazione scelta precluderà le missioni di quella avversaria (se scegli i manto della tempesta non puoi unirti alla gilda imperiale).

    Per unirti ai manto della tempesta devi parlare con Ulfric, Jarl di Windhelm, per unirti all'impero devi andare a Solitude.
     
  3. PeppePrince

    PeppePrince Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    1
    Re: Manto della tempesta e Compagni

    I manto della tempesta sono "i rivoluzionari", quelli con cui ti sei trovato ad inizio del gioco sopra il carro. Per unirti con loro basta che segui la quest "unisciti al manto della tempesta" che ottieni subito dopo essere fuggito da Helgen. I compagni invece sono l' equivalente della gilda dei guerrieri in Oblivion [smilie=icon_megagrin.gif] . Seguendo la strada che porta da Riverwood a Whiterun troverai vicino ad una fattoria dei guerrieri che combattono con un gigante, dagli una mano (anche se non lo fai fa lo stesso) e loro ti diranno che se sei interessato ad unirti ai compagni puoi andare a Whiterun e parlare con il loro "capo" che non mi ricordo come si chiama. Lo trovi all' interno di Jorvaskor (sede dei Compagni). Spero di esserti stato di aiuto. :)
     
  4. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    ma giocarlo il gioco invece di fare 'ste domande? boh...
     
  5. AndreaFbi

    AndreaFbi Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    non vedo dov'è il problema....non ho avuto modo di godermelo per bene e quel poco che ho giocato ero un pò confuso....invece di dare risposte inutili prova a fare di meglio.... [smilie=icon_mad.gif]

    grazie a tutti gli altri :)
     
  6. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    cioè l'hai giocato 2 volte e ancora non hai capito chi sono e cosa fanno i manto della tempesta. Seguirlo un dialogo no?

    Se vuoi ti spoilero tutta la main quest così sei a posto
     
  7. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Hai capito quello che ha scritto? Non l'ha finito la prima volta, perciò non sapeva queste cose. Non siamo in questo forum per insultare quelli che chiedono aiuto, ma, appunto, per aiutarli e farci aiutare a nostra volta.
     
  8. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Io non ho detto che l'ha finito ma si è trovato 2 volte, con 2 pg differenti nel dover scegliere a chi unirsi. C'è bisogno di finirlo il gioco per capire lo scopo per cui si battono i manto della tempesta? L'intro basta e avanza.

    Io non ho insultato nessuno, ma la domanda "cosa fanno questi?" "cosa fanno quelli?" mi sembra abbastanza stupida, significa che hai solo voglia di cliccare il tasto dx del muose davanti agli scheletri e non ascoltare neanche mezza riga di dialogo.
     
  9. AndreaFbi

    AndreaFbi Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    forse non hai capito,è il mio primo approccio con questo tipo di giochi,non avevo mai avuto a che fare prima d'ora....all'inizio,praticamente prima di rifarlo non ho capito una mazza perchè non ho avuto molto tempo,siccome non avevo voglia di riascoltare tutti i dialoghi ma andare direttamente dove ero rimasto,ho fatto la domanda....

    va bene questa giustifica?

    [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  10. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    forse certi topic andrebbero risparmiati, gioca e cerca di scegliere da solo quello che ti va di fare. che senso ha chiedere agli altri utenti chi o cosa fanno le varie fazioni,tra l'altro hai già giocato quindi non sei un novizio, dunque sai che comunque non si riesce a fare tutto in una sola vita, e non non va bene questa giustifica.usare il forum in modo corretto significa dare e ricevere informazioni per proseguire secondo i propri gusti nella dinamica del gioco. non certo per ovviare la "noia" di ascoltre i dialoghi dei vari pg, forse non ti è chiaro che è questo lo scopo di gicare a questo tipo di gioco, interagire con tutti e poi scegliere di fare cio che piu ci piace.

    ciao grazie
     
  11. AndreaFbi

    AndreaFbi Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    In effetti hai ragione e chiedo scusa se sono stato inappropriato,nel mio topic si specifica anche dove potevo unirmi in queste gilde....che poi ancora non ho capito dato che a riverwood non trovo niente
     
  12. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    whiterun, windelm, solitude
     
  13. Cyrodilchampion

    Cyrodilchampion Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Bhe allora non solo non segui i dialoghi ma manco leggi ciò che ti rispondiamo sul forum. Credo di avertelo spiegato più che chiaramente e di non aver mai menzionato Riverwood....
     
  14. Ferdinando

    Ferdinando Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
     e la prima volta che ci gioco e mi piace io seguivo le missioni che mi dicevano di unirmi a impero  e quindi lo fatto ma nel tempo ho capito che vorrei stare nei manto della tempesta non conoscevo molto la storia non sapevo che mi sarei dovuto schierare con qualcuno nella guerra io vi chiedo se e possibile cambiare e andare nei manto della tempesta senza perdere I miei progressi 
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Non credo sia possibile, cerca di non riesumare dalla tomba vecchi topic, piuttosto creane di nuovi :asd: