Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chi di voi oltre a me ha intrapreso la via del ladro e dell'assassino su Skyrim?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da valdar, 7 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Sono un guerriero evocatore , combatto con corazza leggera elfica da vero nazi-Elfo  :D , con le armi  a due mani elfiche, e tutte le evocazioni più forti  :cool:  (non è mio questo pg , ma non avendo la foto del mio pg ne ho trovata una  a caso Xd) [​IMG]

    [​IMG]

    Aldmeri , è il Regno degli elfi , Altmer è la razza , efli alti .  Dovrò rinchiuderti almeno un anno nelle prigioni thalmor per aver sbagliato la pronuncia  :D   :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Agosto 2014
  2. valdar

    valdar Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    15
    troppo elficosoooooo :w00t:   :w00t:   :w00t:

    io invece sono un assassino-vampiro khajit con tutto l equipaggiamento della confraternita!!! ma quando mi beccano trasformarsi in signori dei vampiri e mangiare le loro anime è divertente.... poi ti danno anche l abilità di diventare invisibile... poi da babette la "bimba" della confraternita compro le pozioni di cura malattie anche se il potere del signore dei vampiri e permanente ma così tengo a freno...

    siamo dei veri criminali xD... siamo la mafia di skyrim xD

     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Ho un assassino Bretone. Già. Bretone.

    Faccia da scoiattolo, rughe sul viso e occhi espressivi quanto una formica. Per nascondere la faccia gli faccio indossare sempre il cappuccio Nightingale e un' armatura incantata :p

    Fortunatamente mi sono comprato Scairim anche su PC, con un Altmer moddato così tanto che sembra Ken (la bambola :p ). Lo vuoi conoscere Movarth? :D
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    XDDDd un altmer Ken  :D , Skyrim lo hai comprato pure sul pc? lo avrai riempito di mod immagino  :D
     
  5. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Sì, di solito i giochi della Bethesda li compro su Xbox, ma non appena esce un edizione con tutti i DLC lo compro per PC.

    Comunque sì, ho molte mod. E per molte intendo più di 100 mod, soprattutto armature, armi ed estetica.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. Giotto88

    Giotto88 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Bella a tutti anche a me sta sulla minkia quel tizio matto (: . Salvo, ammazzo e ricarico il salv.

    Io all'inizio ero un ladro di merda (senza offesa ai ladri ovvio) però poi mi sono pentito e ho ricominciato... tipo entravo in una casa qualunquee andavo al piano di sopra a fotter roba ):
     
  7. joHran

    joHran Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Presenteee Arciere Assassino e visto che anche Skyrim è in crisi all'occorrenza amche ladro da Nord però ✌️ cominciato oggi il mio racconto narrato fateci un alto!