Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chi di voi ha finito il gioco?

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 7 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Sono curioso di sapere sè qualcuno che ha finito il gioco mi può dire a che livello è arrivato con il proprio eroe!

    In modo tale da avere un punto di riferimento (quindi più o meno a che livello uno si avvicina maggiormente verso la fine del gioco).

    P.S. Sè non mi sono spiegato bene ditemi!
     
  2. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Beh io non facendo tutte le missioni secondarie sono arrivato al 25, ma nella prima partita, mentre nella seconda al 35. ^^
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    solo a un così basso livello??
     
  4. aless2001it

    aless2001it Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    beati voi, io stò ancora vagando dentro al porto [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    aless2001it, sei nuovo quindi ti consiglio di leggere il nostro Regolamento ed evitare post spammosi...
     
  6. XsauroxPlayer

    XsauroxPlayer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    io al livello 23
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come sopra....evitiamo post di mezza riga. Quando rispondete a questo genere di topic molto simili ad un sondaggio aggiungete sempre un commento. In questo caso avresti potuto parlare del tuo pg, come l'hai sviluppato ecc. Post troppo corti non aggiungono nulla alla discussione.
     
  8. white90

    white90 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    io verso il livello 27 l'ho finito.. facendo parecchie missioni
     
  9. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    io l'ho quasi finito,

    SPOILER

    devo trovare l'armatura x ammazzare il titano

    ma l'ho abbandonato per giocare ad oblivion..e ora nn riesco a smettere
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il tuo post tende un po' allo spam, consiglio una lettura del Regolamento.
     
  11. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Io ho fatto così:

    [spoil]

    All inizio sembravano meglio i banditi perciò ho iniziato a fare le quest con loro...Poi prima di battere il pelatone capo rincobabbo (non il don) sono andato un po alla ca..o per la mappa...RIsultato interessante se non per il fatto che dopo aver ucciso due reclute nell accampamento dei maghi sono stato oneshottato dall'immortale spazzastrade :l

    Allora ho continuato ad usare spada e scudo (e ne sono felice perchè a un certo punto di abilità puoi usare gli spadoni invece che le spade normali :Q__),però ho incominciato ad usare le magie (tutti i cristalli).

    Ho continuato la storia come mago e non la trovo tanto brutta :(

    Alla fine devi uccidere Me. e killare the T. (penso che sia uguale il finale per tutti..)

    Beh this is my story,good luck for you :(

    [/spoil]
     
  12. lampo85

    lampo85 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    io ho la mania di killare tutti, infatti ho lasciato il porto che erano tutti morti a parte quelli nn killabili, ed ho finito il gioco che ero attorno al 37
     
  13. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    io l'ho finito solo una volta ... guarda stò gioco è bello a sprazzi per esempio il finale non mi è piaciuto molto ... ma la parte centrale del gioco mi ha preso tantissimo
     
  14. undescore

    undescore Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    io sono arrivato al 28
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    undescore ho notato che hai postato diversi messaggi spammosi,peraltro i crediti che hai guadagnato li ha spesi con molta celerità....ti consiglio di dare una sbirciata al Regolamento.... tanto per capire come funziona il forum e ti avviso che al prossimo post spammoso ti azzero i crediti download.
     
  16. xfoprofeta1

    xfoprofeta1 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Finito (delusi un po dal finale) al 29 di liv. ho completato tutte le missioni eccetto una.

    ma senza spargimenti di sangue non richiesti dalle missioni...