Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cheat by Gothic 3

Discussione in 'Gothic III' iniziata da D, 20 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Assurdo escono 100 pezzi per ogni oggetto??ma l'hai scoperto tu??come hai fatto?
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Lo conoscevo da tempo, è un classico trucco ;)
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    SI ma co sti 100 calici del fuoco che me ne faccio?? ma di questi 100 12 si possono utilizzare o devi cmq trovarli??Ovviamente quindi anche 100 artefatti di adanos!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ovvio.nn l'ho scoperto io ovviamente, l'avevo letto su un sito dopo aver finito la prima volta gothic ed essere rimasto molto deluso dal fatto di nn aver trovato nessuna delle armi + potenti( e ora capisco anke il kè, ke niubbo ke ero....) allora ho cercato su gooooooogle e ho trovato questa manna ke mi ha fatto vedere tutto l'arsenale di g3 e mi ha ridato una gran voglia di giocare
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Però a me non piacciono sti trucchi, ok bug e furbate varie ma in genere non uso i trucchi, si perde il bello. Se non per inondare il porto di Khorinis di TROLL!!! ;)
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    questo qui credo servisse ai programmatori x far vedere gli oggeti a ki si interessasse del gioco oppure a gli appassionati ke li volessero vedere senza andarlia cercare.anke xkè molti sono unici e nn si possono ottenre nel gioco es l'armatura lo scudo e la spada di rhobar( da 160 di danno a una mano...)
     
  7. kane90

    kane90 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    aiuto sono un novello ho dovuto formattare il mio computer e stavo quasi al 50% di gothicIII !!!!!!!!! [smilie=icon_paladin.gif]
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    devi trovare qualche sant'uomo che te li passi. io non posso perchè ho appena ricominciato.comunque era meglio se postavi in un altro topic, se dopo aver usato il tasto cerca non ne avessi trovato uno adatto ne creavi uno apposito.capito?
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si infatti qui non centra nulla.Se vuoi un aiuto apri un nuovo topic(dopo aver usato il tasto cerca per vedere se non c'è un argomento simile) e spera che qualcuno abbia dei save da poterti passare.Se vuoi continuare la discussione apri un nuovo topic...non usate questo.Kane però la prossima volta stai un pò più attento
     
  10. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    grazie per la cheat...consiglio a tutti di non usarla altrimenti si toglie il gusto del gioco!!!
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Oggi ho scoperto una nuova utility di gothic 3 che può essere considerata una cheat. Prima di tutto bisogna attivare i trucchi dal fil g3.ini poi durante il gioco premete f6. apparirà sullo schermo un numero e dopo vedrete il sole e la luna attraversare il cielo a velocità superiore a quella normale! in questo modo è possibile alterare la durata dei giorni di gothic, per esempio io odio la notte in alcune aree, usando questo trucco non dura più di qualche secondo.provare per credere
     
  12. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    sai cosa si deve modificare nel file gothic3 per far apparire i trucchi (cosa di preciso!) ??

    :)
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Devi modificate la stringa "TestMode=False" in "TestMode=True" nel file .ini!
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Precisazione: il file esatto è g3.ini e si trova nella cartella di installazione del gioco sotto c/programmi
     
  15. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    raga ho fatto la modifica del file g3.ini ma quando vado per usare la console nn appare O.o

    dipende che ho vista ??
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a far così, era a pagina due del topic...

     
  17. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    non esiste O.o
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Uhm...molto strano. Sei sicuro di aver attivato correttamente i trucchi? Per accedere la console usi il tasto ? Per quanto ricordo non mi pare ci fossero altri conflitti legati a Vista e gothic 3. L'os è aggiornato con il service pack 1?
     
  19. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    si si ho fatto tutto anzi ho anke disinstallato quella roba li ma nulla ancora nn mi si apre ufff
     
  20. Undermaurer

    Undermaurer Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Anch'io avevo provato a inserire i trucchi, ma il gioco mi faceva un bug allucinante.

    Quando premevo ctrl + avanti prendevo la visuale di un'altro personaggio che non potevo controllare e non riuscivo più a tornare nell'eroe. Così ho tolto i trucch, mi causavano solo problemi.

    Tanto il gioco è più bello senza trucchi anche se più difficile.