Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Che cosa contengono disco 2, 3 e 4 di Dragon Age inquisition per PC?

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da jackthebiotic, 27 Marzo 2023.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Mi chiedevo questo perché quando ho inserito il primo disco, su origin mi contava che il gioco era scaricato e io all'inizio credevo che dovessi toglierlo per inserire gli altri dopo che caricava a metà il primo perché gli altri contenevano il gioco intero. Forse ho inserito il codice del gioco (non ricordo) e me l'ha scaricato automaticamente tutto? Oppure i dischi aggiuntivi contengono altro e non il gioco intero? In caso è sì, cosa contengono?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Non ricordo...ho controllato lo scatolato ed effettivamente sono quattro dischi, se fossi in te disinstallerei il tutto e scaricherei da Origin.
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ma è impossibile che le patch si aggiornano su Origin solo se si inseriscono i dischi, mentre si aggiornano da sole e senza bisogno dei dischi con EA (la nuova versione di Origin), giusto? Se si aggiornano da sole con EA, si aggiornano da sole pure con Origin, o no?
     
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.001
    Mi piace:
    959
    Secondo me, e lo dico come opinione non prendere le mie parole come certe, se sei in rete il primo disco ti attiva una chiave digitale e scarichi direttamente la versione più aggiornata del gioco. Se sei offline, ti chiede tutti i dischi e ti installa la versione day One con tutti i bug :p
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ora che ricordo, il codice l'ho messo :emoji_sweat_smile:. Perdonate il disturbo e grazie.
     
    A alaris e Vitbull88 piace questo messaggio.