Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Chained Echoes - Traduzione ReiPatcher DeepL

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Nerone, 2 Gennaio 2023.

Condividi questa Pagina

1. Hemcsi

Hemcsi Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao, puoi mettere il link preciso al download, perchè io mi son perso ho scaricato un scacco di versioni ma son sempre con una cartella core, e nessuna sotto cartella Translation, mi sa che sbaglio file ogni volta

2. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.335
    scaricando il file bepinex e mettendolo nella cartella del gioco non genera tutto quello che serve per far partire il gioco con la traduzione.
    ho fatto alcune prove. dovete avere minimo la versione 1.3. ho scaricato la traduzione effettuata dagli spagnoli. ho inserito la traduzione in italiano nell'apposita cartella, modificato da es in it nel file cfg e il gioco parte in italiano se avete scelto la lingua inglese come base. sto preparando un file che metterò nella sezione download entro questa sera.
    saluti.
    Godran65

A f5f9 piace questo elemento.
  3. Seth BrokenArrow

Seth BrokenArrow Livello 1

Mi piace:
    3
    Hai avuto la mia stessa idea e sono lieto di sapere che i test in tal senso hanno dato risultati positivi. Avevo già preparato un rar, ma sono senza linea internet (sto scrivendo da cellulare) per cui caricalo tranquillamente tu. Saluti.

4. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.335
    come preannunciato la traduzione la trovate nella sezione download.

A Hemcsi e f5f9 piace questo messaggio.
  5. Hemcsi

Hemcsi Livello 1

Mi piace:
    0
    Tenx provato su pc andato subito perfetto, però su deck mi parte sempre in ing, provato a riscaricare, passare i file, sovrascrivere il gioco nisba, al massimo riesco a giocarlo stremmandolo da pc, qualcuno ha qualche idea ?

6. Fixx1983

Fixx1983 FenixTM

Mi piace:
    127
    Devi mettere questa stringa nelle opzioni di avvio su Steam

WINEDLLOVERRIDES="winhttp.dll=n,b" %command%

Non conosco il caso specifico, ma dovrebbe funzionare a questo modo anche per CE

7. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    108
    Come omaggio e ringraziamento per il lavoro svolto, ho fatto un video per cercare di far conoscere il più possibile la traduzione e far vedere come si presenta il gioco nei sui primi minuti.

A Frank_Mackey piace questo elemento.
  8. Hemcsi

Hemcsi Livello 1

Mi piace:
    0

Grazie ho provato ma non me lo fa cmq partire

9. EarlGrey5

EarlGrey5 Livello 1

Mi piace:
    0
    Novità sul funzionamento su Steam Deck? Grazie
    --- MODIFICA ---
    Puoi dirmi di più? Non va...

10. scroc

scroc Livello 1

Mi piace:
    61
    Ho visto che stanno facendo la traduzione quelli che stavano portando avanti p4 golden prima che facessero uscire la patch ufficiale e arenare il progetto.

11. scroc

scroc Livello 1

Mi piace:
    61
    Quelli di cui parlavo sopra hanno rilasciato la traduzione anche se non so in che stato sia vi lascio il link: