Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cerco Trainer

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da marcoputignano, 23 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. marcoputignano

    marcoputignano Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ho il gioco alla 1.0 e vorrei un trainer funzionante e testato...mi dareste qualche link? Grazie
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sposto. C'è un'intera sezione dedicata a Dragon Age. Non dico usare il comando cerca, ma almeno gli occhi!

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Comunque, scusa la mia ignoranza, ma cos'è un trainer? Facendo qualche ricerca in rete non ho capito proprio bene cos'è. L'unica cosa che ho capito è che è spesso allegato a file pirata come le crack. Spero non sia nulla di illegale.

    Comunque, dato che sei nuovo, presentati e leggi il regolamento.
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Per fare un esempio pratico un trainer potrebbe permettere di modificare i valori iniziali del pg creato portandoli per esempio ai massimi livelli.

    Non sono illegali, in quanto più vicini al Cheat che al Crack, tuttavia se contengono parti del codice sorgente del gioco potrebbero esserlo. Ma ripeto in generale non sono illegali.

    Perciò chi vuole rispondere risponda pure ma non postate link a siti che trattano materiale pirata.
     
  4. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Onestamente non so cosa te ne puoi fare...la maggior'parte dei trainer disponibili per DA:O ti rovinano i salvataggi ed il gioco in maniera irreversibile (se poi qualcuno ne ha provati/fatti di decenti, che mi smentisca pure).

    Poi basta installare il Toolset e aggiungersi un oggetto che ti da molta esperienza, tantissimi punti abilità ecc...ecc...te lo usi in-game e ti sei fatto il tuo "trainer" in modo legale e senza usufruire di programmi dubbi che possono anche rovinarti l'intero PC (ricordarsi che molti sono veri e propri Key Loggers o Trojan camuffati).

    Io conosco alcuni link - basta semplicemente cercare su Google e li conoscerebbe pure un dodicenne lol - ma essendo siti abbastanza "strani" non mi fido neppure ad aprirli o linkarli.

    Cya!

    P.S.

    Ma godetevi il gioco normalmente, altro che trucchi :lol: Questo è un mio modestissimo parere, eh...non scannatemi xD
     
  5. Sidious

    Sidious Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    :D Concordo pienamente :D
     
  6. ferrale

    ferrale Staff DA Italia

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Non è la stessa cosa che cerchi... però potrebbe tornarti utile come MOD senza rovinare il piacere di affrontare il gioco un poco alla volta:

    Character Respecialization MOD

    Utile per fare diversi test con le abilità/punti caratteristica/talenti :lol:
     
  7. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Ti cosiglio il sito www.cheathappens.com contiene molti trainer tra cui quelli per Dragon Age.Il sito in questione non contiene nulla di illegale o pericoloso per i pc e forse ma non ricordo richiede la registrazione gratuita.

    Ciao