Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

cerco mod per morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da jacopo187, 1 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. jacopo187

    jacopo187 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    mi servirebbero qualche mod per questo capitolo visto che per oblivion ce ne [smilie=icon_confused.gif] ho tanta
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
  3. TigerLollo

    TigerLollo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ciao. Spero non sia troppo OT, ma nella zona da te indicata si i mods ci sono, ma le patch non vanno, o per lo meno quelle unofficial che ho provato a scaricare mi rimandano sempre a pagina non trovata.
     
  4. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    e anche alcuni mod non vanno. tipo il mod world of faces o better body.

    nota per gli amministrator: se e per errore mio che non vanno questi mod chiedo scusa, ma mi sembra strano che il BB non funzioni dato che è un eseguibile che installa tutti i file all interno della cartella data.

    comunque ti consiglio i mod Annastia , master index e siege at firemoth. il primo da alcune quest in più anche se almeno una richiede un pg lvl 20 mentre il secondo inserisce una quest data da un mago nell gilda di caldera che ricerca i propylon delle fortezze dunmer. il mago ti dirà dove trovarli, e poi quando li porti tutti indietro ti da un propylon universale, il terzo ti da una fortezza da conquistare per conto della legione imperiale ( puoi cominciare la quest anche se non ne fai parte ) , se non sbaglio la fortezza non rimane a te, ma si recupera una scudo in scaglie di drago che aumenta la fortuna di 20.
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Hmmm si sto notando..farò presente a chi di dovere.

    Grazie per la segnalazione. Per il momento evitate di scaricare i mod finchè non avremo risolto il problema.

    Aggiunto dopo 11 ore e 29 minuti:

    A quanto pare il problema è stato risolto...potete nuovamente scaricare dalla sezione.
     
  6. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0