Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

C'è una casa a Solstheim?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Matteum Primo, 28 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

1. Matteum Primo

Matteum Primo ... Ex staff

Mi piace:
    1.957
    Salve, esiste una casa tutta nostra a Solstheim, o la dobbiamo costruire come con Heartfire????

Grazie....

2. Link1

Link1 Livello 1

Mi piace:
    29
    Mi pare che ci fosse già un topic su questo argomento, o forse era solo stato accennato da qualche parte, comunque si, c'è. è una gran bella casa, molto spaziosa e la si ottiene svolgendo le missioni per il sovraintendente dello jar (anche se non ci sono jar, i capi vengono chiamati in un altro modo che non ricordo  :D  )

3. Movarth

Movarth Alto Elfo

Mi piace:
    1.045
    Si c'è una casa a roccia del corvo

Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Dicembre 2012
  4. Bomby617

Bomby617 Livello 1

Mi piace:
    124
    Una piccola domanda, ho appena ottenuto la suddetta casa ma si può modificare l'arredamento ? O rimane per forza così ?

5. Luc1us

Luc1us Livello 1

Mi piace:
    271
    mi sa ke rimane così

6. GANDALF2012

GANDALF2012 Livello 1

Mi piace:
    168
    rimane quello,per fortuna non manca nulla di quello che ci deve essere!!! :D

7. toto

toto Livello 2

Mi piace:
    712
    Ma non puoi trasferire la tua famiglia!

8. Bomby617

Bomby617 Livello 1

Mi piace:
    124
    E non c'è nemmeno una guardia ... sei solo soletto ... però i letti per i figli cosa gli costava metterli ...

9. GANDALF2012

GANDALF2012 Livello 1

Mi piace:
    168
    vabbè,tanto almeno per quel che mi riguarda,finito il dlc e le quest secondarie chi ci torna piu nella casa di solstheim,avendo gia case in tutti i feudi,e anche altre 2 create con heartfire... ;)

10. kolosso

kolosso Livello 1

Mi piace:
    25
    Gandalf magari di tanto in tanto per fare una piccola vacanza con l'intera famigliola sai per rilassarsi un po' dallo stress che accumulato ad abbatere draghi salvare il Nirn per l'ennesima volta, magari arrivare a Solstheim con una barchetta personale come  quella che aveva l'imperatore ammesso che ci passi nel porto :D

A Andracos e Matteum Primo piace questo messaggio.
  11. The Wanderer

The Wanderer Livello 1

Mi piace:
    421
    A me rimane un cadavere all'ingresso... weird.

12. Bertoldo

Bertoldo Livello 1

Mi piace:
    136
    A me ne rimangono due: Mirri e Tilisu Severin. Visto che non sparivano, li ho trascinati in un angolo defilato e non ci penso più.

Inoltre all'esterno, proprio davanti alla porta, continua a caracollare e a dimenarsi lo scheletrone di un drago killato non ricordo più quando.

Per carità, non sono queste inezie che svalutano il bel lavoro fatto dagli sviluppatori, ma qualche minipatch, almeno su particolari di questo tipo, male non ci starebbe, e dimostrerebbe una loro continuità ed accuratezza d'impegno.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Febbraio 2013
    A Matteum Primo e Andracos piace questo messaggio.
  13. Roctha'gor

Roctha'gor Livello 1

Mi piace:
    32
    Ragazzi ieri sera ho finito le quest di Neloth, il mago Telvanni di Tel Mithryn e mi ha nominato membro dei Telvanni, dicendomi che ora che sono della famiglia mi avrebbe offerto un letto e un baule. Sapete dove si trovano, xk io proprio non riesco a trovarli??

14. The Wanderer

The Wanderer Livello 1

Mi piace:
    421
    Saranno mica quelli in casa sua? Ho notato (poiché volevo borseggiarlo nel sonno) che non dorme MAI.

Non ho provato, però, devo ammetterlo.

15. GANDALF2012

GANDALF2012 Livello 1

Mi piace:
    168
    io non ho mai dormito da lui,ma...o sono quelli nella sua stanza,o quelli nella casa della sovraintendente morta,che lui ti manda a cercare... ;)

16. Matteum Primo

Matteum Primo ... Ex staff

Mi piace:
    1.957
    raga esco un pò fuori tema, ma stavo esplorando una rovina nord a nord di Solstheim, nello specifico quella che quando entri si svuota dall'acqua, e rivela una ascia da guerra incastrata nella roccia, come la tolgo????

17. The Wanderer

The Wanderer Livello 1

Mi piace:
    421
    Non la togli. E' una quest legata a Thirsk, in pratica

Thirsk Hall è stata invasa dai riekling, se accetti di aiutarli a un certo punto hai due scelte:

1) Accoppare i precedenti occupanti (nord) scacciati

2) Aiutare i suddetti a riconquistare l'edificio

Se scegli (2) la capa poi ti chiede di accompagnarla lì e... vedi tu

18. Lumis

Lumis Il tizio con la coda Ex staff

Mi piace:
    902
    Mhhh, I love spoiler!! 

A Luc1us piace questo elemento.
  19. Lucapardi

Lucapardi Rinunciatario

Mi piace:
    1.534
    :rant:

20. Ecthelion

Ecthelion Livello 1

Mi piace:
    65
    nella mia casa a Soltstheim dopo due giorni i cadaveri sono scomparsi.