Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Project sarà presente all'E3 con un RPG

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 2 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    [​IMG]


    Sarà o non sarà Cyberpunk 2077? Trattandosi di RPG presumiamo non sia un altro gioco di carte, ma non abbiamo notizie più precise.

    L'informazione ci giunge dalla lista degli espositori del prossimo E3, dove possiamo vedere gli autori di The Witcher registrati per le piattaforme Windows, Xbox One e PlayStation 4 con un gioco di ruolo. A meno che non si tratti del gioco di ruolo del Gwent, non possiamo che aspettarci un annuncio in pompa magna dell'attesissimo Cyberpunk 2077.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  2. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Credo sia anche ora :emoji_older_man::emoji_fingers_crossed::emoji_expressionless:
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    presentare qualcosa ora vorrebbe dire rilasciare il gioco tra circa un anno e mezzo, come tempistica ci sta, speriamo sia quello!! Io nel dubbio è un anno che non guardo più il primo trailer per evitare di crearmi hype
     
  4. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
    Speriamo bene...
     
  5. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942


    questo credo sia appena uscito

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
    --- MODIFICA ---
    EDIT: bisogna schiacciare watch on facebook per vederlo
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Penso che il video che hai condiviso sia di qualche gruppo privato perché esce scritto:

    "Video Unavailable. This video may no longer exist, or you don't have permission to view it".