Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Project: "Cyberpunk 2077 sarà ancora più grande e rivoluzionario"

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 10 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    CD Projekt: "Cyberpunk 2077 sarà ancora più grande e rivoluzionario"



    Durante la recente conferenza di CD Projekt RED riguardante i risultati finanziari dello scorso anno e gli obbiettivi di quello nuovo, e in cui si è discusso del possibile sviluppo di un titolo VR, il presidente Adam Kiciński e studio head Adam Badowski hanno parlato anche di Cyberpunk 2077.

    Nonostante CD Projekt sia intenzionata a realizzare videogame sempre migliori, dal momento che con il grande successo di The Witcher 3: Wild Hunt si sono alzati gli standard, ha spiegato Badowski, la premiere dell'atteso titolo fantascientifico potrebbe essere ugualmente dietro l'angolo.

    "Cyberpunk 2077 sta diventando migliore, ancora più grande e rivoluzionario di quanto preventivato all'inizio e forse anche più del terzo The Witcher."

    Kiciński ha poi svelato durante la conferenza che la software house polacca investirà cospicui fondi per la creazione di Cyberpunk 2077, nonché punterà a raddoppiare il numero effettivo di sviluppatori che si occuperanno della realizzazione.

    Le 800 e più persone che svilupperanno l'ARPG futuristico saranno poi divise in quattro differenti team che "penetreranno in nuovi segmenti di gioco."

    Qualche parola è stata spesa anche a riguardo dei progetti a lungo termine dello studio polacco. Adam Kiciński ha dichiarato che lo sviluppo dei videogame di CD Projekt RED sarà ciclico; attualmente solo due giochi di ruolo tripla A, e qualche progetto minore, sono nei piani della SH per il 2017 e il 2021.

    Molto probabilmente l'anno prossimo uscirà Cyberpunk 2077, ma il secondo tripla A rimane ancora un mistero, così come quello che aleggia nei progetti minori. Mistero che Adam non ha voluto minimamente dissipare.

    Voi che idea vi siete fatti? Pensate che CD Projekt riuscirà a realizzare un titolo ancora più bello di The Witcher 3?

    Fonte: Dualshockers

    Leggi la news sul portale
     
  2. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    800 e più persone.

    Il successo gli ha già dato alla testa, vedo. :asd:

    Qualcuno spieghi ai polacchi che sì, ora sono diventati grandi e possono osare di più, ma a livello di PR non serve che comincino a sparare sti grandi annuncioni privi di sostanza, perché si sta già accumulando una quantitativo imbarazzante di hype su un titolo che ancora non mostra manco una mezza immagine o video concreto (oltre a continuare ad alimentare questa, imho, pessima mentalità del "GIOCO GROSSO == PIUBELLOASSAI!").

    Se hanno avuto successo in passato è stato anche grazie al modo *diverso* di porsi nei confronti del pubblico, rispetto ai big di settore che sono andati quasi tutti alla stessa scuola di "Marketing & Comunicazione" di Pete Hines. Se ora cominciano a spararla sempre più grossa aumenteranno in maniera esponenziale anche le aspettative e non potranno mai mantenerle, nemmeno con un miracolo o 1000 schiavi che lavorano 24h.

    Mi vedo già le orde di fan di Bioware e Bethesda che sono stati per anni nascosti dietro al cespuglio, in attesa di un loro grosso passo falso. Sbucherranno come i funghi ed aizeranno la folla con le forke. :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2016
    A Invi piace questo elemento.
  3. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    eheheheh si hai ragione Morte xD. L' hype per il titolo in questione è indubbio e, devo dire, che mi aspetto molto da questo gioco, forse più dello stesso The Witcher. Il motivo non è per l' annuncio delle persone che dicono di averci messo a lavorare, che lascia il tempo che trova, ma quanto per il fatto che Cyberpunk è stato da sempre dichiarato, dagli stessi CD Project, come il "loro" gioco, quello in cui hanno un legame più forte. Non a caso ci lavorano da moltissimo tempo, mi pare dopo già il primo TW hanno iniziato il progetto del titolo.

    Ciò che probabilmente è successo adesso, è che hanno pensato di ingrandire l' idea iniziale che avevano per Cyberpunk grazie al successo di TW3 e all' aumento di copie vendute anche dei precedenti giochi.

    Dubito che all' E3 di quest' anno vedremo già qualcosa, se non al massimo qualche teaser trailer con qualche piccolo scorcetto di gameplay. Per roba più sostanziosa, penso dovremmo aspettare il prossimo anno.