Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Project amplia lo staff al lavoro su Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 17 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    CD Projekt amplia lo staff al lavoro su Cyberpunk 2077

    Una volta uscito Blood and Wine, l'ultimo contenuto scaricabile per The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED potrà dedicarsi esclusivamente al suo nuovo progetto, Cyberpunk 2077. Di conseguenza, lo sviluppo subirà un'accelerazione non indifferente e la software house ha intenzione di ampliare lo staff al lavoro sull'action-RPG.

    Qualche tempo fa il visual effect artist Jose Teixeira aveva rivelato che CD Projekt stava svolgendo un attento lavoro di upgrade dell'engine in vista di Cyberpunk 2077. Questo, però, non significa che lo sviluppo non sia ancora cominciato o che sia stato interrotto. "Stiamo aggiornando l'engine. Si tratta di un aggiornamento molto minuzioso. Quasi ogni aspetto del gioco sta venendo aggiornato: il mio editor per l'effetto particellare sta venendo aggiornato, così come quasi ogni altro tool. Ma dall'articolo scritto online sembrava che non avessimo ancora iniziato a lavorare su Cyberpunk. Non ho detto questo."

    E per aumentare ulteriormente gli sforzi impiegati nella realizzazione del gioco, la software house polacca espanderà i suoi studi di Varsavia e Cracovia. Nel corso del prossimo anno, il personale al lavoro sul titolo passerà da 300 a 500 persone. Lo staff del singolo studio di Cracovia (come dichiarato da John Mamais a Gamepressure) passerà da 30 a 100 persone.

    Probabilmente dovremo aspettare diverso tempo prima di vedere qualche nuovo contenuto del gioco, ma è bello sapere che lo sviluppo procede bene e sempre più rapido.

    Fonte: SegmentNext

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Maggio 2016
    A hyperionx piace questo elemento.