Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CD Burner XP e gli adds che si bloccano

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da DjDarthyGamer, 12 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. DjDarthyGamer

    DjDarthyGamer Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    CD Burner XP e gli adds che si bloccano
    Salve signori e signore, avrei un quesito da porvi, io per masterizzare files su dvd o cd ho sempre usato nero, ultimamente mi è sparito il dvd quindi sono tornato a CD BURNER XP unico problema appena arrivo all'installazione e di seguito le publicità che vanno spuntate, il programma di setup si blocca e non va avanti neanche a chiuderlo con task manager io uso windows 10 creators update ma anche su 10 nniversary edition non va e dire che fino a qualche tempo fa prima di formattare andava benissimo, potete consigliarmi un degno sostituto free ? Grazie mille anticipatamente a chi condivide e chi risponde
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non ricordo se daemon tools può essere utilizzato anche per masterizzare
     
  3. DjDarthyGamer

    DjDarthyGamer Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    si ma bisogna pagare la funzionalità costa circa 9 euro