Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cavi elettrici e pompa acqua

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da KINGOAF, 19 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io ne faccio uno per volta, ho preso finalmente il perk che mi consente il viaggio rapido anche se sono sovraccarico :cool:
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    È per caso quello che ti permette di aggiungere anche negozi negli insediamenti?

    Perchè anche avendolo sbloccato (tutti e due i livelli), non riesco a usare i materiali di un'avamposto in un'altro..
     
  3. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    E' quello ma non è che sbloccandola allora automaticamente gli insediamenti avranno le risorse condivise tra loro.

    Questa perk ti permette di sbloccare l'abilità di creare rotte tra i vari accampamenti. Per fare questo però devi avere un colono a cui darai l'ordine di avviare una rotta di approvvigionamento con un altro insediamento. A quel punto vedrai il colono che con il bramino inizierà percorrere la rotta e sulla mappa andando sul tab delle rotte commerciali vedrai come sono collegati i vari insediamenti.

    Aggiungo link della wiki più dettagliato (l'ho cercato e letto solo ora, ho anche scoperto che con questo sistema si possono condividere cibo e acqua in eccesso, non l'avevo proprio notato)

    http://fallout.wikia.com/wiki/Supply_line
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2015
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    E quindi se ti mancano i materiali per costruire qualcosa di particolare come un generatore e una torretta,

    devi "segnarteli" su un quaderno con una penna, e fare il viaggio per andarteli a prendere da Santuary. 

    .....fico.   :wallbash:
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no

    quando sei in officina c'è un tasto con cui evidenzi il materiale che ti manca (col pad è il dorsale destro, mi pare, con m/t non so)

    quando sei in giro e incappi in un oggetto che lo contiene, di fianco al nome appare una piccola lente di ingrandimento che ti segnala la presenza di elementi di cui hai bisogno

    se hai già tutto a sanctuary, sviluppi un po' la forza e poi "schiena forte" (4 stelline) e puoi fare i viaggi rapidi anche ultra sovraccarico, il mio personaggio ormai è un'impresa traslochi :asd:

    riesci anche, per un po', a correre ma consumi punti azione

    non riesco a pensare come avrebbero potuto rendere le cose più facili (anzi, già così secondo me hanno un po' esagerato...)

    niente carta & penna...e pensare che una volta ci piaceva tanto...

    comunque:

    [​IMG] "mi sembra che il ragazzo abbia buone qualità ma non si applichi"

    :asd: ;)

     
    A Endes piace questo elemento.
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Effettivamente sembrava strano o_O

    Grazie mille @@Popzoz