Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Caverna Ammazza Draghi

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Vicarious00, 18 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi una domanda,
    nella mappa del valen dove ci sta la caverna dell'ammazza draghi a me compare un piccolo teschio, per cui non so se vado incontro a morte certa
    La domanda è: sono ancora troppo di basso livello (attualmente sono al 13 livello) oppure non c'entra nulla?
    grazie
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    se c'è il teschio rosso allora probabilmente sì, alcuni mostri di valen lì ammazzi più avanti dopo che ti sei fatto un giro per altre mappe
     
  3. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    il teschio non è rosso è piccolo e bianco
    --- MODIFICA ---
    precisamente si trova a Downwarren, a ovest del maniero di Reardon
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non ricordo teschi bianchi comunque ho trovato questo nel manuale:

    "8. Barra della salute del nemico: mostra il nome, il livello e la salute del bersaglio selezionato. Il colore della barra indica la tipologia di nemico: argento per un nemico di origine magica, rosso per tutti gli altri. Il numero a sinistra della barra indica il livello del nemico. Se il tuo livello è superiore a quello del nemico almeno di 5, tale valore apparirà in grigio. Se invece il tuo livello è superiore o inferiore al suo di meno di 4, il numero sarà verde. Se il nemico ha un livello superiore al tuo di più di 5, il numero sarà invece rosso. Se accanto alla barra della salute del nemico appare un teschio, il nemico è una minaccia grave."
     
    A Vicarious00 piace questo elemento.