Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Castle Strunmah

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Mesenzio, 23 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Nome file: Castle Strunmah

    Inserito da: Mesenzio

    File inserito: 23 mar 2012

    Categoria del file: Quests, Dungeons & Nuove Aree

    Autore: Yevic

    Un grande castello da usare come residenza del giocatore a sud di Ponte del Drago.

    La posizione panoramica lo rende perfetto per la soluzione usata dall'autore del mod di avere le finestre del castello trasparenti. A differenza degli altri edifici presenti nel gioco, una volta all'interno potremo vedere fuori dalle grandi vetrate e godere del panorama che Skyrim offre.

    Tutto questo può avere un impatto sulle prestazioni ma l'effetto scenico è garantito.

    All'interno troveremo un cortile con tutto l'occorrente per un fabbro, mentre all'interno una cucina ed una libreria per chi pratica l'alchimia e l'incantamento.

    Naturalmente non mancano una grande sala e due camere da letto, il tutto corredato da manichini, teche, rastrelliere per armi e librerie per esporre tutti i vostri tesori.

    Clicca qui per scaricare il file
     
  2. tivadar969

    tivadar969 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao volevo sapere una volta scaricato il file ed averlo estratto cosa devo fare per inserirlo nel gioco, in cartellla devo mettere il tutto ?
     
  3. Erik76

    Erik76 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    1
    Ciao, io purtroppo con questa mod ho avuto dei problemi. Ho scaricato molte mod grafiche e varie quest però con il NMM ho visto che solo questa mod (poi magari proprio perché in combinazione con altre mi fa andare il gioco in crash. Il problema ad esempio lo noto nel blackreach, nel sottosuolo dove ci sono ad esempio gli acquedotti o le fognature, lì quando passo da una zona all'altro con caricamento mi appare una volta caricato un buco nel muro o in una porta e dall'altra parte un cielo al tramonto, come se il gioco non stesse caricando quell'area ma una porzione di cielo. alle volte riesco ad attraversare per vedere che dall'altra parte c'è la stanza come se attrvaersassi un velo con una texture errata, ma poi il gioco inevitabilmente mi butta fuori e finisco al desktop. Provando a disattivare e a riattivare una mod alla volta, visto che avevo trovato una zona di passaggio che mi faceva questo problema ho constatato che era proprio l'attivazione del castello Strunmah a creare questo problema (poi che non lo ritrovi in altre aree per colpa di altre mod e che il castello strunmah fosse solo una mod che entrava in collisione con un altro problema, qhuesto non lo so, però ho presente altre due aree che avevo avuto dei problemi e quanto prima andrò a vedere se ora non sono più critiche.
     
  4. Inaz22

    Inaz22 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ma una volta estratto come si installa ??
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Le istruzioni su come installare i mods di Skyrim le trovate in questo topic.
     
  6. papuno

    papuno Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate, ma vale solo per il gioco in inglese?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    No, tutti i mods funzionano anche sulla versione italiana del gioco.
     
  8. Tundra

    Tundra Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    4
    Ciao, scusami ho avuto un problema.. istallando la mod il gioco va perfettamente ma raggiungendo il castello ho notato che all'interno il mio pg rallenta molto le sue movenze, mentre fuori dal castello il problema sta nelle piante e nelle rocce che circondano l'area del castello o nel cortile che è come se fossero posizionate a mezz'aria inclinate di 45 gradi.. 

    Vorrei porti un altro dubbio, il castello quante stanze possiede? Perchè nella risposta precedente un utente parlava di fognature ed acquedotti mentre io non ho mai visto qualcosa del genere nel castello.. inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di andare nella parte alta del castello (veranda/balcone) io sono riuscito ad entrare solamente nelle camere interne ovvero sala da pranzo, camere da letto, cucina e stanza delle pozioni etcetc

    Grazie in anticipo della risposta
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Questo è normale, è un mostro mangia FPS perché carica sia esterno che interno (per questo hai la vista su Solitude), a meno di non avere un PC ninja c'è poco da fare.

    Forse hai qualche altro mod che modifica la stessa area e vanno in conflitto.

    Non l'ho esplorato troppo attentamente ma anch'io ho visto solo quelle.