Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Castello Kaern Trolde Bug?

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Querydian, 14 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Querydian

    Querydian Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve, sto letteralmente impazzendo.
    Ho cercato in rete, senza successo, se qualcuno avesse il mio stesso problema.
    Premessa, è il primo gioco che faccio da anni, sono abituata a wow, che ha un assistenza praticamente online.
    Purtroppo mi sono innamorata di questo gioco ma non riesco a fare una quest importante perchè entrare nel castello in oggetto è un delirio.
    Devo salvare molto spesso e ricaricare altrettante volte perchè se vado troppo di fretta all'interno del castello Geralt si blocca sul posto e non riesce più a   spostarsi.
    Il gioco non si blocca, Geralt nemmeno, rimane incastrato in un punto a caso, anche se può fare tutti i suoi movimenti: saltare, estrarre la spada, lanciare un segno, di tutto solo che è incollato in un posto.
    Dico "un posto" perchè non capita sempre nello stesso, lo fa in tutto il castello e non c'è modo di spostarsi se non ricaricare un precedente salvataggio dove non era bloccato.
    Un altro modo per sbloccarsi (ma è alquanto difficile visto che non lo si può fare a comando) è che parta una cut scene, dopo la scena, Geralt è di nuovo libero di muoversi.
    Se non ci sono intralci non si blocca, posso anche correre, ma se prendo una scala o una porta non perfettamente al centro e con molta calma Geralt rimane bloccato come uno stoccafisso.  Non so più dove sbattere la testa. Vi prego aiutatemi. :wallbash: