Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Castello conquistabile

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da King Dummer, 11 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    scusate , sapete se nell' edizione (per ps3( dove ci sono anche le shivering isles , c'è pure quel castello , vicino ad anvil , che si può conquistare ?
     
  2. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Se ti riferisci al Castel Almgard la risposta è no, è un mod.

    Altro non ho idea di cosa possa essere!
     
  3. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    io avevo sentito che era un' espansione
     
  4. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    forse ti riferisci al castello della battaglia del corno, che è un plu-in ufficiale, ma non credo sia disponibile per PS3
     
  5. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    apparte che non sapevo che anche per ps3 c'erano i mod di oblivion! presumo che si scarichi come quelli per xbox oppure e un bug!
     
  6. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Un castello che è un bug?

    lol

    Spero proprio di no, altrimenti Oblivion è buggato forte!

    Comunque, c'è un plug-in ufficiale?

    E' una delle due espansioni?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Il plug-in con il castello conquistabile è Battlehorn Castle, ma non so se sia disponibile o meno per PS3.
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Se non erro un mio amico mi parlò di questo castello per Oblivion e l'aveva per PS3...devi girare un po' su Playstation Network e incrociare le dita ^^
     
  9. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    C'è un castello che si chiama Hoarfrost castle,(è una mod) però è un po' spoglio e in inglese