Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

caso strano nudo iniziando awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da matteo84, 11 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. matteo84

    matteo84 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ragazzi ma è normale che iniziando awakening con il pg dell'origins mi sono trovato nudo e con 1 spada sola su dueeeeeeeeeeeee!!!

    che fine ha fatto tutto il mio equip??? argh!
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Cosa avevi addosso? Equipaggiamento preso da mod, DLC o dal gioco originale?
     
  3. matteo84

    matteo84 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    dlc e gioco originale niente mod è questo il punto...facevo uno strano effetto^^
     
  4. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    importando in Awakening il pg da Origins rimane solo l'equipaggiamente del gioco base più quello di retern to Ostagar =) ...gli oggetti recuperati in altri dlc non possono essere importati ... probabilmente sarà questa la causa XD
     
  5. Gehra

    Gehra Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    A me non ha dato nessun problema, ho il mio bel nanetto con tanto di Spada di Meteorite e armatura dell'accuratezza :)
     
  6. matteo84

    matteo84 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    questo è stato un grosso problema epr me dato che avevo un equip con i contro maroni mi so trovato a dover ricominciare tutto da capo....e manco la spada di meteorite mi ha lasciato...