Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Case: qual è la migliore?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da the argus, 6 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. the argus

    the argus Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    20
    quale è la miglior casa del gioco?
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    del gioco è senza dubbio quella di Windhelm ... se compri dragonborn c'è ne una in stile dunmer ... hearthfire invece te le fa costruire ;)
     
  3. the argus

    the argus Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    20
    ok luc1us! come è secondo te quella di riften??
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Le case sono tutte belle, se ti piace lo stile nanico c'è quella di markart, se ti piace lo stile cyroddil imperiale c'è quella di solitude. :gathering:
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    è una casa normale niente di eccessivo ... la casa peggiore è quella di whiterun  ... la migliore è quella di windhelm c'è anche quella di solitude ke è carina ma è organizzata male secondo me
     
  6. the argus

    the argus Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    20
    grzie a tutti ma quale di queste è quella con più manichini per le armature????
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    A windhelm e a solitude. ma sappi che la casa con veramente piu manichini è quella che ti construsci con il dlc heartfire!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2013
  8. the argus

    the argus Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    20
    ok grazie di tutto dopo me la comprero col mio miglioncino.... $_$

    ma sono grandi?
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    La casa piu grande è quella di solitude e quella di windhelm, ma le case del dlc sono in assoluto le migliori in grandezza, molto più grandi!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2013
    A Luc1us piace questo elemento.
  10. the argus

    the argus Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    20
    grazie dei consigli le case sono belissime pero quella di windheln e quella del killer
     
  11. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Adoro abitare a Solitude, anche mia moglie ne è felice, un posto ideale per far crescere i bambini. Le case del DLC sono si più grandi, ma diamine, le devi per forza costruire in mezzo a pantani o foreste, nel nulla?! Avrei voluto poter costruire una mega residenza in una citta, tipo il palazzo "Spina di Rosa" di Skyngrad.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Io ho Hearthfire, molto sottovalutato! E' un bellissimo dlc secondo me, e le case sono fantastiche! Enormi e si adattano ai tuoi bisogni!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  13. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Secondo me la migliore era quella di Anvil,con i fantasmi e il passaggio segreto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2013
    A Ecthelion, Movarth e toto piace questo messaggio.
  14. the argus

    the argus Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    20
    ma come si attiva quella missione del passaggio?
     
  15. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Devi andare nella taverna di Anvil e parlare con Velwyn Benirus che ti venderà la casa per 5000 septim,dopo averla comprata partirà la quest,finiscila,esci dalla città,aspetta un po di tempo e quando ritornerai avrai la casa completamente ristrutturata e arredata.
     
  16. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Era molto bella, hai ragione, terrazza vista mare. Ricordo ancora la grande battaglia nel sotterraneo, ero arrivato li mezzo sbarbatello e me la son vista molto molto brutta.
     
  17. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    sto creando la casa a dawnstar secondo voi le stanze migliori ? per il momento ho messo magazzino 
     
  18. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Mi manca troppo la torre fungo che ti facevi su Morrowind quando ti schieravi coi Telvanni.

    Quelle di Skyrim le ho viste un po' tutte di sfuggita, preferisco la mia tenda portatile ancora.
     
  19. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Io sono un mago, ho fatto torre dell'incantatore, cucina e magazzino anche io! :D   C'è la bara per vampiro! :o
     
    A Movarth piace questo elemento.
  20. the argus

    the argus Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    20
    non mi fa attivare il passaggio!

    riferita alla missione della casa di anvil