Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Case a Solitude e Markhart: bug?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Trainspotting90, 12 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Trainspotting90

    Trainspotting90 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Allora, da tempo mi spuntava su "varie" il fatto di comprare case a solitude e markhart, ma avevo rinunciato per i pochi soldi (cmq mi spuntava il poterle comprare), andando avanti nel gioco, poi, andando dal sovrintendente non mi spunta mai l'opzione di comprarla, è sparita, e se segno la missione non compare nulla

    ho pensato perchè io poi avevo scelto la legione, ho quindi finito la quest uccidendo chi sappiamo e.......nientenon riesco a comprare le case

    bug?

    ah, ho già finito ovviamente la missione rinnegati, devo solo comprare casa per diventare thane in tutte e due le città
     
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    per quanto riguarda la casa di markhart:

    dalla UESP wiki:

    Do not speak to Steward Raerek unless you have at least 8,000 gold. Speaking to him and not buying the home immediately has caused many players to lose the option to buy Vlindrel Hall forever.

    cioè "non parlare al sovrintendente se non hai almeno 8000 di oro. parlare con lui e non comprare subito la casa ha causato a molti giocatori la scomparsa dell'opzione per comprarla."

    se giochi sul computer, apri la console e usa il comando

    setstage Favor250 10

    per quanto riguarda la casa di solitude:

    non ho trovato bug con l'acquisto di questa casa, su internet. sicuro di aver fatto tutte le missioni richieste? hai fatto la missione dello jarl di portare un certo corno ad un certo altare di talos?

    in ogni caso, se giochi su pc e non le hai già, installa le unofficial patches. ho i link in descrizione (segui bene le istruzioni e soprattutto mettile nell'ordine di caricamento corretto).
     
  3. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Ma thane lo diventi anche senza casa.