Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Casa Base a Diamond City

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Bertoldo, 17 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Dopo aver scoperto l'esistenza della casa-base vicino al Mercato, sono andato all'Ufficio di Geneve ed ho chiesto la residenza e l'acquisto della proprietà, che mi sono stati concessi - in teoria - per 2000 €uri; la tipa mi ha anche detto "ecco la chiave" e mi ha detto di godermi la proprietà.

    In realtà, i 2000 €uri non mi sono stati tolti, la chiave non mi è stata data e quando sono andato alla casa ho viso che restava inaccessibile.

    Qual'è il problema? E' un bug, oppure devo prima fare una quest per Geneve o il Sindaco?  :unsure:
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ciao adesso non ricordo bene .. Ma non ho avuto problemi per comprare la casa..

    Controlla ancora genevie ha lasciato le chiavi sulla scrivania
     
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Grazie ugualmente ma... ho riprovato, e niente da fare!  :sick:

    Tutto come prima! E nessuna chiave sulla scrivania né nel resto dell'ufficio. Interrogata di nuovo, la tipa mi conferma che la casa è mia e che non ha altro tempo da perdere.  :(   In realtà non succede nulla, non perdo neanche i soldi...

    ...

    Add. Da quanto leggo su Wiki, mi par di capire che prima di parlare della casa devo chiedere un lavoro, che consiste nell'eliminare un ricercato di cui è esposto il bando al mercato.

    Staremo a vedere...

    Per ora, sono impegolato in altre quests.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Dicembre 2015
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    può darsi, neanch'io ho avuto problemi

    su che piattaforma giochi?
     
  5. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    PC. Per cui, volendo, potrei prendermi la chiave con la consolle. Ma, si sa, smanettare con la consolle è l'inizio della fine, oltre che una scelta vergognosa.

    Tanto più che gioco F4 da appena una settimana...
     
  6. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Proprio oggi ho preso casa a DC.

    Premetto che prima di acquistarla (ed è andato tutto liscio), ho chiesto a Geneva se aveva lavori da farmi fare, e mi ha dato quello del ricercato con il bando da leggere al mercato..
     
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Sì, ho provato anch'io, ma niente fa fare...  :crybaby:    :crybaby:

    Mi sa che cancello tutto e ricomincio il gioco, tanto in questo primo giretto esplorativo ho fatto parecchie cose a caso. Tra l'altro, ricominciare mi è sempre piaciuto, contrariamente alla maggioranza dei giocatori  :)
     
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    A chi lo dici questa è la terza volta che rigioco fallout 4 :)
     
  9. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    :D   :)  Io ho ricominciato con la 2^.

    Per pura curiosità, prima ancora di fare quests, sono andato direttamente a Diamond City, mi sono dato 2000 tappi con la consolle ( :blushing:   :blushing: ) ed ho riprovato con la Geneve: tutto liscio!  :thumbsup:

    Naturalmente, ho poi cancellato tutta la sequenza truffaldina e sto ripartendo dal salvataggio nell'Area di Servizio Red Rocket, povero in canna ed a liv. 2.

    Volevo solo verificare di non avere un'installazione buggata, non si sa mai!   :welcome:
     
    A Luc1us piace questo elemento.